• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma stiamo ancora a questo punto?!

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli della mia età se lo ricorderanno sicuramente,per quelli più giovani racconto brevemente il "processo per stupro":in pratica,ai beati tempi,avevo diciotto,diciannove anni (e così mi sono sputt.definitivamente sull'età:LOL:)trasmisero alla tv,in diretta,un processo per stupro,appunto,in cui vennero processati gli stupratori di una povera ragazza che era capitata nelle loro mani in quanto credette ad un'offerta di lavoro.Gli avvocati difensori di quei disgraziati si scagliarono contro quella povera ragazza,arrivanda ad affermare,con tante parafrasi da legulei,che la colpa era sua.
Adesso siamo nel 2016,ma vedo ancora che siamo allo stesso punto.
in questo articolo si parla di una vicenda tristissima capitata a Melito porto Salvo,paese calabrese.
Non ho nulla contro la calabria,ma contro una certa mentalità,che credevo eliminata,superata,ma vedo che è tragicamente presente.Ecco l'articolo... http://www.ilfattoquotidiano.it/201...-la-madre-sapeva-tutto-ma-ha-taciuto/3028375/
 

garofano

Maestro Giardinauta
Questo è il seguito della storia,peggiore della storia stessa.Al peggio non c'è mai fine.
In tutto questo,chi è rimasta ferita ,umiliata e offesa,è quella povera ragazza,che dopo aver subito quello che ha subito,ha la stima di se' stessa sotto i tacchi,non si considera più niente,al punto che arriva lei stessa a "concedersi"al fratello di uno dei suoi stupratori,un atto ancora più grave e triste se si considera che il tizio,un poliziotto,dovrebbe essere a conoscenza di certe cose e di certe dinamiche conseguenti,dovrebbe tutelare la legge e comportarsi con una certa etica,e invece...http://www.ilfattoquotidiano.it/201...anche-poliziotto-abuso-della-ragazza/3044094/
Questo fatto,così sordido,non solo è un'ulteriore offesa alla ragazza,ma,secondo me,anche alle stesse Forze dell'Ordine,perchè,per un pirla in libertà,ci sono tante persone oneste,integerrime e umane,ho avuto modo di conoscerle,che vengono macchiate ingiustamente da un simile comportamento.
 
Alto