• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrabbiatissima

Federica

Master Florello
ne conosco una pure io che sposta le cose degli altri
o le butta senza chiedere e si accomoda come fosse a casa sua...
c'è poco da fare con gente così, l'è dura :(
 

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:
grazie ragazzi, mi avete tirato su un pò il morale e mo sapete che faccio?
esco, vado al mio garden preferito a guardare e non comprare (forse) i bellissimi fiori:love::love:
Al diavolo un'altra volta quella befana

:Saluto::Saluto::love_4::love_4:
 

letizia66

Florello
:love_4:
grazie ragazzi, mi avete tirato su un pò il morale e mo sapete che faccio?
esco, vado al mio garden preferito a guardare e non comprare (forse) i bellissimi fiori:love:
Al diavolo un'altra volta quella befana

:Saluto: :love_4:

Brava Orty vatti a riempire gli occhi di bellezze :eek:k07: solo gli occhi ehhhhhh e non toccare niente :confuso: :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
Nono giuro
dita_incrociate.jpg


:D:D:D:D:lol::lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
sono 35 anni che subisco queste cose ripeto 35 anni , son tantissimi credimi, non ho mai potuto parlare perchè poi lo fanno apposta
35 anni che sopporti e non le hai ancora fatte fuori???T'assicuro che a me ne basterebbe uno solo di anni,poi vediamo chi può fare le cose e chi no!!!
Mi è stato proibito di ascoltare la radio, di mettere piante sul balcone, non sono libera di girare nel mio giardino, niente non lo posso fare.
Scusa ma tu vivi a casa tua o in un carcere???Non esiste che io non possa fare quelle cose,che tra l'altro sono normalissime e che chiunque fà!!!
Ovviamente orti mi ha fatto togliere tutto e proibendomi di metterne ancora, cosi ho fatto.
Ma Orti da che parte sta???Se queste sono tue cognate,vuol dire che sono le sue sorelle....e lui permette che facciano tutto questo a te???Possibile che non vada a parlare con loro e che pretenda che ti rispettino e che tu possa fare quello che ti pare???
 

_ortensia_

Master Florello
No, non sono sorelle, son cognate e hanni tanti anni di differena con me
dai 20 hai 25:(
per quello che non la pensiamo uguale, io ero piccola quando sono entrata in questa famiglia diciamo, loro non mi hanno mai capita, mi consideravano stupida e viziata:(

Loro sono quelle che hanno il "potere" perchè ci sono da tanti anni, io ho sempre portato rispetto e sopportatato, le ho sempre aiutate nel bisogno, loro no nemmeno in occasioni della nascita dei miei figli, mi hanno sempre detto" arrangiati"

Lui non può fare più di tanto, lavorando con i tfratelli ha le mani legate, che fai mi dice, butto per aria tutto?
e su questo ha ragione purtroppo.
vedere, tacere, subire:(:(:(
 

mammagiò

Apprendista Florello
:love_4::love_4:
grazie ragazzi, mi avete tirato su un pò il morale e mo sapete che faccio?
esco, vado al mio garden preferito a guardare e non comprare (forse) i bellissimi fiori:love::love:
Al diavolo un'altra volta quella befana

:Saluto::Saluto::love_4::love_4:

EVVAIIII....è questa l'Ortensia che vogliamo!!!
 

clemrose

Aspirante Giardinauta
Anche se non ti conosco personalmente mi dispiace leggere in quale situazione vivi. E' chiaro che hai a che fare con delle persone che hanno dei grossi problemi psicologici. Con quel tipo di persone o sei sempre in guerra o per quieto vivere lasci stare perchè sai di non poterne uscire. Certo che io sarei schiattata prima altro che 35 anni. Mai considerato di cambiare casa?
 

_ortensia_

Master Florello
Anche se non ti conosco personalmente mi dispiace leggere in quale situazione vivi. E' chiaro che hai a che fare con delle persone che hanno dei grossi problemi psicologici. Con quel tipo di persone o sei sempre in guerra o per quieto vivere lasci stare perchè sai di non poterne uscire. Certo che io sarei schiattata prima altro che 35 anni. Mai considerato di cambiare casa?

hai centrato in pieno la situazione:(
Per la casa si ho provato, mi sono trasferita per un pò ma poi ho dovuto ritornare:astonished:

Sapete una cosa? ora è su che cante il salveregina per far vedere che è brava:sgrunt:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E tu? Non la conosci la canzone di Gabriella Ferri

Te possino dà tante cortellate
pe' quante messe ha dette l'arciprete
pe' quante vorte ha detto orate frate

Er bene che te vojo nun lo dico
te vorebbe vede' a ponte impiccato
con la testa mozzata e pe panico
Trallallallalllallalllalà......................... trallallallallallallallallallà
 

_ortensia_

Master Florello
Comunque son tornata dal mio giretto

visto tanti fiori e piante bellissime, alberi di natale illuminati:love::love: e un cartello che diceva pressappoco cosi:

Vedere non toccare
è una cosa da imparare
Vedere e non comprare
è una cosa da scordare:)

images
[/IMG]
e allora tatan:D

:D:lol::lol:
images


images
 
Alto