 
	 
	potevi chiedere se volevano il vasoEccole che arrivano con in mano i miei bellissimi fiori
ma mi spieghi come è fatto il tuo giardino? praticamente sei un condominio e ad ogni appartamento appartiene anche un pezzo di giardino? :confuso:
potevi chiedere se volevano il vaso

e tu domani vai giù con un bel cestone e raccogli TUTTI i fichi e TUTTA l'uva (se ci sono ancora) poi prosegui nei giardini degli altri e cogli quello che ti pare, eccheccavolo! Poi metti un bel cartello sulla pianta delle ortensie e ci scrivi: PERICOLO: vegetazione trattata con potenti antiparassitari altamente tossici.Non è un condominio, è una casa a tre piani e ognuno ha il suo pezzo di giardino, poi c'è un pezzo che è di tutti, però ognuno ci pianta ciò che vuole, io ho messo cachi, pesche, altri ci hanno messo i fiori e guai a chi li tocca, solo i miei si possono raccogliere.:burningma Poi ci sono le piante che son di tutti, un fico, ribes, uva ecc..., io comunque non tocco nemmeno quelle

Le ho viste, stavo scendendo in giardino quando ho sentito delle voci mi sono fermata, perchè qui per evitare di incontrarti devi fare cosi se no son lotte.
Eccole che arrivano con in mano i miei bellissimi fiori
Ce l'hanno, glielo regalai anni fa io, con il bordo in oro, mi è costato un patrimonio, son stata proprio scema
 Orti, vieni da me che te faccio un corso accellerato de vaffa da regalargli a quelle là!! proprio vero che a far del bene ai somari ricevi calci..
 Orti, vieni da me che te faccio un corso accellerato de vaffa da regalargli a quelle là!! proprio vero che a far del bene ai somari ricevi calci..


 quindi è tua
 quindi è tua 


