• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata e....signora!!!!!!

Eltuena

Guru Giardinauta
Congratulazioni, signora Silvia. Che effetto ti ha fatto e ti fa, visto che sei sposata da poco, sentirti chiamare signora? Io non mi giravo neppure, sembrava che chiamassero un'altra.
 

aseret

Florello Senior
Silvia, Tante congratulazioni! Sono contentissima che tutto sia filato liscio e di sentirti piena di entusiasmo!
Ti auguro tanta gioia e felicità, signora!
 

mikki

Maestro Giardinauta
sono tornata

Bentornata!!! E..... ora attenta al tuo maritino! Io dopo pochi mesi (sposati a maggio, ferie ad agosto, l'avevo ridotto ad un piccolo Buddha! Nelle foto fatte a Palinuro al mare il poverino aveva ben tre pieghe sulla pancia!!! Ma io ho fatto una fatica terribile ad abituarmi a cucinare solo per due! Capirai, a casa eravamo 4 figli (3 femmine ed 1 maschio, tutti fidanzati) a me è sempre piaciuto cucinare, non riuscivo a regolarmi nelle quantità! Debbo dire che adesso, dopo 21 anni di matrimonio, due figlie, un cane, le cose per lui vanno molto meglio!! Evviva! Per forza, ora le tre pieghe ce le ho io!!!! Baci, mikki:Saluto:
 

RosaeViola

Master Florello
Berntornata Silvia!!! :hands13:
Goditi questo momento fino in fondo...Sono istanti magici che meritano di essere vissuti fino in fondo...:love:
 

silvia75

Giardinauta
grazie ragazze!!!!!!
fichi mi fate amozionare ancora di piu!!!!!!!
crica che bello sentirti.....:flower:
raccontami di te piuttosto......

sentirmi chiamare signora?....be è un effetto strano :squint: ...io sono ancora una...... bimba!!!!!

ho qualche foto di quando siamo arrivati a casa nostra io e andre....
non guardate la qualità perchè ho fatto le foto alle foto....:confuso:

Immagine425.jpg


qui entravo nella mia casetta ufficiale....

Immagine430.jpg


qui ero ancora a casa....appena finito la bardata.....:lol:
 

crica

Giardinauta Senior
.....silvia....sei di un'eleganza ottocentesca!....che emozione...
di me ti racconterò a breve....
bacio
ci
 

luckybamboo

Florello Senior
silvia, ma ciao!!!!!!!! :love_4:
wow, eri bellissima :hands13:
che emozione,e h? non ti crucciare, ti ci vorrà un po' ad abiturati al "signora", io dopo 2 mesi ancora lo chiamo "mio moroso" :lol:
 

silvia75

Giardinauta
crica.....silvia....sei di un'eleganza ottocentesca!....che emozione...
di me ti racconterò a breve....
bacio
ci
grazie criiiiiiiiii
:love_4:
scipulosa ha scritto:
wow silvia, eri bellissima, dal tuo viso traspare tutta la felicità di quel momento!

davvero!!!!!
e ancora piu adesso......
prima ero troppo presa a essere tesa che mi accorgevo a quanto sarebbe stato bello ......:love:
il svegliarmi di notte e vederlo al mio fianco .....:love_4: ....bè è un'emozione troppo bella!!!!!!
 

elleboro

Florello
ciao Silvia, so che non usa più, e non so se rientra nei tuoi desideri ma penso proprio di si. Quindi ti faccio l'augurio più bello per una giovane sposina: figli sani e belli (numero a tua scelta).
E un grosso abbraccio.
 

sidenut

Giardinauta Senior
Auguroni Silvia ... e ben tornata!!!!! Adesso capisco xkè si dice che il giorno del matrimonio è il + bello che si viva, con tutte queste bellissime emozioni che hai descritto!!! Credo che lo ricorderai x sempre... un bacione :love_4: :eek:k07:
 

silvia75

Giardinauta
elleboro ha scritto:
ciao Silvia, so che non usa più, e non so se rientra nei tuoi desideri ma penso proprio di si. Quindi ti faccio l'augurio più bello per una giovane sposina: figli sani e belli (numero a tua scelta).
E un grosso abbraccio.


grazie mille elle
rientra eccome!!!!
solo che adesso "digeriamo" questo :flower:
ci assestiamo......:smok: .....
poi.....:slow: .....
ahahahahahahahahaha:ciglione:

grazie ancora è un augurio meraviglioso!!!!
 

silvia75

Giardinauta
oggi è 1 mese che sono sposata....
e 17 anni di fidanzamento
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Ben tornata signora Silvia, eri proprio radiosa nel giorno del matrimonio, la parola felicità era scritta sul tuo volto.
 
Alto