• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrabbiatissima

_ortensia_

Master Florello
che se mi capitano sotto tiro quelle be.....fane non so cosa gli faccio:burningma:burningma
Tanti anni fa in occasione del mio primo anniversario di nozze, mia mamma mi regalò una bellissima ortensia blù:love:, per un pò la tenni sul balcone poi in primavera la piantai in giardino
Ora dopo tanti anni questa pianta è diventata bellissima, fa dei fiori grossissimi blu e rosa:love::love:
E' dal mese di agosto che aspetto il momento giusto per raccoglierli e farli seccare, finalmente hanno preso quel bel colore diciamo sul rosso:love
Questo pomeriggio vado per raccoglierle e cavolo........ non ci sono più, sono state quasi tutte raccolte e mi hanno lasciato le più brutte:(
Tutti sanno che quelle ortensie sono le mie ma se ne sono fregati altamente:burningma

Oltre che essere dispettosi sono pure ladri:sgrunt:
 

G.altamurano

Florello Senior
images


l'immagine dice tutto :mazza::mazza::mazza: almeno comunque non ti hanno distrutto la pianta però! :eek:
 

catacateta

Giardinauta Senior
:mazza:Orty,primo ho visto che oltre alle babbucce ora te sei pure vestita da suora....
mi spiace per il furto...hai idea di chi sia precisamente??
 

catacateta

Giardinauta Senior
allora avevo pensato bene...sempre le simpatiche...se vedrai spuntare qualche ortensia da qualche parte straccia tutto
 

_ortensia_

Master Florello
uffi non è il fatto che abbiano preso le ortensie, non si sono minimamente curati di chiedere, questo mi fa arrabbiare:burningma
Vi dico la verità, in giardino ci sono rose, narcisi, tulipani, mughetti e tanti altri, io non mi son mai permessa di raccoglierne uno a meno che non me lo prenda orti.
Loro invece mi hanno preso le fragole, l'insalata, pomodori, la salvia e notare che li hanno anche loro, è proprio un brutto vizio che hanno:sgrunt:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Potresti inventare e piantare dell'insalata-esca concimata con olio di ricino... magari ti rubassero anche quella!! :lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

_ortensia_

Master Florello
Tra l'altro, a Livigno ho preso questa estate un cesto tipo questo
1dda19be1f2d6ffe746389f052061da2_med.jpg

però a forma di cono per mettere le ortensie per poi farle seccare:(:(
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
una bella tenda isolata in mezzo ad un campo recintato col filo spinato :D (molto alto)
non avresti + di questi problemi

:Saluto:
 

catacateta

Giardinauta Senior
perche' dovresti privarti di mettere le tue cose per non fartele rubare?? perche' dovresti trincerare le tue piante??perche' se vai a dirglielo la str.... diventi tu??? e' come il discorso delle lenzuola di Giusina...o il tuo delle scale,finestre... booooooo,la civilta' e il rispetto dove sono???
 

_ortensia_

Master Florello
perche' dovresti privarti di mettere le tue cose per non fartele rubare?? perche' dovresti trincerare le tue piante??perche' se vai a dirglielo la str.... diventi tu??? e' come il discorso delle lenzuola di Giusina...o il tuo delle scale,finestre... booooooo,la civilta' e il rispetto dove sono???
Non ce l'hanno, come già detto tante volte, a loro tutto è permesso:(
 

Citrodora

Apprendista Florello
E non hai detto niente???
Cioé hai sprecato l'occasione di far loro fare una figura meschina e di farle vergognare un po'??
Scusa orty ma... anche se magari lo hai fatto per il quieto vivere... disapprovo!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Alto