santissimum palmirum c'abbiamo pure goldoni
ho la febbreseya oggi e te mi dici ste cose?
uhuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuh
Buongiorno Picara! Anche lei alla Locanda S.Pin? :smok:
E' un piacere averla qui.
pa0la
Direi che se mi interessa qualcosa di qualche utente in particolare me lo stilo da sola il profilo...i sondaggi servono a conoscerci meglio e non ad aprir polemiche sterili....se un sondaggio non mi piace non rispondo punto e basta
vuoi la guerra?
ah bene ...la Locanda di S.Pin :cool3:
Gladia è lo chef? il menù è italo-spagnolo?
Costa troppo non me lo posso permettere, cucina casareccia
brava....ci conto!Mi ci metterò d'impegno, va bene?
paola...sarò che sono andato a letto tardi...sarà che sono svegliato dal citofono che suonava da 15minuti e da dei muratori bergamaschi e bosnicaic che hanno cominciato a fare col martello pneumatico in bagno....ma non c'ho capito na super cioppazza di quello che hai detto. )Però questo ragazzi è potenzialmente geniale....pensate che bello avere i bollini da ignavi, ti reputerei ma metti che poi gli altri ti danno addosso e che figura ci faccio? Giallino
Non sono d'accordo con te, ma son buonista doc e non rompo mai i ponti con nessuno (rosa antico)
Sarei d'accordo ma non hai orchidee ma solo grasse (grigioverde)
Non ho capito niente ma qualcosa devo dire perchè son presenzialista (multicolor)
una ****ta, prima di dare un bollino devi ragionare un sacco
... sarebbe molto più divertente però
what what??a me ha fatto ridere lo stesso
buahuahuahua si ma alla locanda si serve da bere....qui manco una tazzina di te mi è stata servita.....tsèEhilà!!! La Pin evolve in santa locandiera!!!
ciiiiierto....lolvuoi la guerra?
vai treanquillo....ci sono io...con la mia armatura luccicante.....sono il principe azzurro....te sei una donzella vero?no no no no povero me!!
aiaiai non si parla di sesso sul forum ahahahsantissimum palmirum c'abbiamo pure goldoni
giusto! nell eventualità del caso ...eheheè sempre basilare avere goldoni.. (cit.)
ho la febbreseya oggi e te mi dici ste cose?
uhuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuh
devo fare una brutta battuta posso?me la fai alzare ahahahah
si ma chi cucina? non vorrei morire avvelenato è. se volete...io mi metto a fare la carne alla brace....ma non so se dalla brace al taavolo ci arriva....:food:Costa troppo non me lo posso permettere, cucina casareccia
Una bella Cassoeula e via!!!!!!!
.....e se non sai cos'è............beh......mi dispiace per te!!!:love_4::love_4:
Locandierasantapin, non fa gli onori di casa, sentitevi già onorati della mia presenza.
Se curando le mie amate spinosette mi pungo, non incolpo nessuno se non la mia sbadataggine.
Non amo in particolar modo le rose, anche se hanno le spine.
Preferisco quelle piante che hanno spine sottili, insidiose e difficili poi da togliere.
Las agujas in spagna, nel forum pataciccine.
I "ricci" marini non sono sicuramente piante, ma quanto ad aculei e difficoltà di estrazione penso superino qualsiasi altra forma vivente sulla terra e..dintorni..
Un suggerimento per chi si trovasse in ...crisi di ...astinenza...
I "ricci" marini non sono sicuramente piante, ma quanto ad aculei e difficoltà di estrazione penso superino qualsiasi altra forma vivente sulla terra e..dintorni..
Un suggerimento per chi si trovasse in ...crisi di ...astinenza...
... i ricci marini ... no, non sono piante! ... meglio raccogliere fichi d'india in una giornatina ventosa k07: