• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio

Sasti

Florello
Quando desidero dedicarmi all'esercizio fisico scelgo attività completamente diverse dalla raccolta della opuntia-ficus-indica; mi esalta in maniera particolare l'esercizio del clenopale, secondo la definizione attribuita a Domiziano da Svetonio [ le vite dei Cesari].
Lo conosci ? Ti piace? Ehm, ehm...
:Saluto::Saluto:

appero'!!!!!

speriamo che i bambini non lo leggano......

decky

Florello Senior
Quando desidero dedicarmi all'esercizio fisico scelgo attività completamente diverse dalla raccolta della opuntia-ficus-indica; mi esalta in maniera particolare l'esercizio del clenopale, secondo la definizione attribuita a Domiziano da Svetonio [ le vite dei Cesari].
Che domande fai ? Il paragone non sussiste :rolleyes: Non cambierai mai Ricino eh ? :rolleyes:

E' venerdi, sono molto stanca, forse anche l'età, ma se è una battuta giuro non l'ho capita.
Astinenza da spine?
Se spine pataciccine, mai.
Se spine da discussioni polemiche sterili e inutili, sarebbe da folli.

Riverita [ ma non reverenda, ancora ] Signora, non si arrovelli, non c'è materia, era soltanto un gioco di parole, una innocua birbonatellina "violetta".
Non oserei più di tanto, anche perchè provo grande simpatia per il suo logo (i deliziosissimi mughetti ) ed il suo diminutivo " Pin "che mi ricorda una a me assai cara poesia di Giovanni Pascoli.
Buon pomeriggio.
:flower::flower::flower:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Un suggerimento per chi si trovasse in ...crisi di ...astinenza...:D:lol::D

... era un suggerimento ... rivolto a chi lo gradisse .... :martello2

Grazie per il suggerimento, forse ti deluderò, ma credo di non utilizzarlo perchè non ho assolutamente tendenze masochistiche.
Oltre tutto, i fichi d'india ( quanti semetti/granelli ! troppi,troppi ) non mi piacciono ; preferisco azzannare una liquorosa percoca od una mela renetta al giusto punto di maturazione.
Quando desidero dedicarmi all'esercizio fisico scelgo attività completamente diverse dalla raccolta della opuntia-ficus-indica;

... perchè ... i ricci mare si????

mi esalta in maniera particolare l'esercizio del clenopale, secondo la definizione attribuita a Domiziano da Svetonio [ le vite dei Cesari].

:fischio::fischio::fischio:

Vedo con grande piacere che la letteratura latina - Gaio Svetonio in particolare - è ben conosciuta .
Grazie per il suggerimento, ma sono contrario agli aiuti "blu" o d'altro colore.
Cantava Orietta Berti " finchè la barca va ...."....; quando dovesse fare qualche breve sosta, ne approfitterò per dedicarmi alla Piquer.
:froggie_r:smok::froggie_r

greenstone

Giardinauta Senior
Ma no, con la lingua han sempre tutti vent'anni, non lo sai?????

Sei a posto fino alla fine dei tuoi giorni!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

P.S. Sarai mica uno che si fossilizza su "posizioni" canoniche vero?????

rootfellas

Florello
signori e signore... quanti doppisensi, ci sono minorenni sul forum, non vorrei che spendessero troppo tempo nella ricerca della posizione migliore per praticare il clenopale e trascurassero lo studio del latino.

Ma no, con la lingua han sempre tutti vent'anni, non lo sai?????

Sei a posto fino alla fine dei tuoi giorni!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

P.S. Sarai mica uno che si fossilizza su "posizioni" canoniche vero?????

Con l'Alzheimer potrei dimenticare, ad esempio. Senza esempio, preferisco una bella coppa di gelato " cioccolata cubana " ( vero fondente e rhum ); la lingua ed il "battello" hanno gusti differenti, anche se non "fossilizzati", ognuno pascola dove gli aggrada.
E tu ?

greenstone

Giardinauta Senior
signori e signore... quanti doppisensi, ci sono minorenni sul forum, non vorrei che spendessero troppo tempo nella ricerca della posizione migliore per praticare il clenopale e trascurassero lo studio del latino.

Se lo studio del latino porta alle masturbazioni cerebrali, meglio la pratica no????:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

greenstone

Giardinauta Senior
Con l'Alzheimer potrei dimenticare, ad esempio. Senza esempio, preferisco una bella coppa di gelato " cioccolata cubana " ( vero fondente e rhum ); la lingua ed il "battello" hanno gusti differenti, anche se non "fossilizzati", ognuno pascola dove gli aggrada.
E tu ?

Si, si anche cubane, son mica razzista io....alla fine l'importante è che siano soddisfatte, e se il "gommone" fora...............:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Mi pare che, partiti dalle caratteristiche del "frequentatore-tipo" del forum, ci stiamo ora arrampicando su di una torre di Babele degna di qualche girone dantesco.
Se chiudessimo ? Ogni bel giuoco dura poco (...non sempre, direi, ma è un altro discorso..).
Concordo con l'asserzione dell'aforisma/firma di Mario : un quid di follia mette in risalto la razionalità e consequenzialità dell'agire, come il quid di sale aggiunto ad un impasto dolce. Basta però non sbagliare la dose, altrimenti.....

Dura, molto dura, come il diamante, il verde è per sviare!!!!!

Curiosità per curiosità, come mai pirata "quaresimale"???????

Sei completamente fuori strada, la "quaresima " nulla ha a che vedere.
Mi piace quel colore : nelle sfumature della profumatissima lavandula, nei riflessi della misteriosa ( anche se poco pregiata ) ametista, nel ricordo degli splendidi occhi di una Taylor giovane, nei grandi fiori della thunbergia grandiflora, del solanum rantonnetii...
? Todo bien ? ? Te quedas satisfecho ?

Alto