miciajulie
Fiorin Florello
adesso in aereo si arriva anche a foggia
lo sperimentero a natale
sì, ho letto, ehi, sappici dire, che magari l'estate prossima impacchetto la suocera e la spedisco!
adesso in aereo si arriva anche a foggia
lo sperimentero a natale
:food: :food:io di minervino murge mi ricordo con i luciconi neglio occhi le splendide macellerie che ti cuocevano la carne sul momento!!!! una ****ta!
Vieni a ballare in pugliaa, pugliaa pugliaaaaaaaa
ps: vesna, l'aereo x foggia?? Nooo, secondo me paradossalmente fai mooolto prima da bari....(e io sono della prov di foggia...)
io termoli.....artistaviva ..sono MOLISANA ...larino.. cB. e .il posto che sono andata e rodi e vieste...quando ..si raCCCCCCCCCCcoglievano i canellichi a riva con le mani ...e facendo una passeggiata alla mattina presto si raccoglievano le vongole per il pranzo..bei tempi...ora mi dicono che non e piu cosi..peccato....ciao anna
ci sono treni che arrivano fino alla stazione di Lecce, l'aereo si ferma a Bari; in compenso le superstrade sono favolose !!!
I miei genitori andarono in vacanza nel 1971 ad Ostuni.
Mia madre se ne innamorò e vi comprò casa nel centro storico.Fino ai 20 anni ci andai tutte le estati e,quindi,conosco benissimo gran parte della puglia,soprattutto le parte più a sud.Sapevo anche parlare in dialetto ostunese....
Ecco la casa:
Scusate ma non sono riuscito a girarla:martello: