• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio

Mi stupisce che tu abbia la memoria così corta :rolleyes: . Conium ti ricorda nulla ? :confuso:

Carissima "campano-sarda " ( mi pare di ricordarti così "geograficamente"),no i due nomi non mi suggeriscono assolutamente nulla.
Se non mi sbaglio sono entrambi vegetali : il ricino ha proprietà lassative [ che non mi interessano, almeno finora ] ed ha frutti assai velenosi quam ob rem è una pianta da evitarsi dove ci sono pargoli, seppur suggestiva esteticamente.
L'altra mi è totalmente sconosciuta.
Ed allora ?
Attendo chiarimenti.

Pin

Master Florello
Sei completamente fuori strada, la "quaresima " nulla ha a che vedere.
Mi piace quel colore : nelle sfumature della profumatissima lavandula, nei riflessi della misteriosa ( anche se poco pregiata ) ametista, nel ricordo degli splendidi occhi di una Taylor giovane, nei grandi fiori della thunbergia grandiflora, del solanum rantonnetii...
? Todo bien ? ? Te quedas satisfecho ?

e pensare che io non amo il viola in nessuna delle sue manifestazioni (fatta eccezione per alcuni fiori come la violetta) e sfumature

Pin

Master Florello
Carissima "campano-sarda " ( mi pare di ricordarti così "geograficamente"),no i due nomi non mi suggeriscono assolutamente nulla.
Se non mi sbaglio sono entrambi vegetali : il ricino ha proprietà lassative [ che non mi interessano, almeno finora ] ed ha frutti assai velenosi quam ob rem è una pianta da evitarsi dove ci sono pargoli, seppur suggestiva esteticamente.
L'altra mi è totalmente sconosciuta.
Ed allora ?
Attendo chiarimenti.

Ricordi male geograficamente parlando..............
E forse hai cancellato dalla memoria i vegetali che oltre ad avere effetti secondari non proprio piacevoli, usati come nick sono anche peggio.

Pin

Master Florello
Ecco, mi hai rassicurato sulla circostanza che non siamo cloni.
Buona serata anche ai tuoi mughetti

Perchè ti assilava il dubbio dei cloni?
Forse era più normale se veniva a me il dubbio, io ho dato solo una sforbiciata al nome, l'ho reso più esotico.
Sai le velleità femminili.....................

decky

Florello Senior
E forse hai cancellato dalla memoria i vegetali che oltre ad avere effetti secondari non proprio piacevoli, usati come nick sono anche peggio.
Infatti .
Volendo la lista consta di qualche altro nick ,forse Romolantus fra tutti è quello che preferivi o che hai avuto modo di adoperare maggiormente .

Io sono ad un livello trogloditico per quanto attiene al linguaggio telematico, pertanto non comprendo l'asserzione :
" usati come nick sono anche peggio " .
Chi o che cosa è " nick" ?
Tanto per intendere il significato della risposta .
Grazie.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Pirata!!!, ma te?!, eri un palleggiatore da piccolo???:lol::lol:

Hai rianimato la sezione dei sondaggi a quando vedo:ciglione::D

Vado a lavorare, buona serata:eek:k07: tanto, so benissimo che ti difendi di meraviglia, contro tutto e tutti:lol::lol:

Machacalos hermano:D

Perchè ti assilava il dubbio dei cloni?
Forse era più normale se veniva a me il dubbio, io ho dato solo una sforbiciata al nome, l'ho reso più esotico.
Sai le velleità femminili.....................

Intendevo ed intendo tutt'altro : nome, velleità et similia o dissimilia non hanno niente a che vedere.
Io mi riferivo all'intelletto ed alla parte incorporea, più in generale, dell'essere vivente, non sicuramente all'aspetto fisico. A questo mi hai fatto pensare tu, ora.
Non preoccuparti, comunque, continuo a gradire mughetti e poesia pascoliana.
:Saluto::Saluto:

Pin

Master Florello
Io sono ad un livello trogloditico per quanto attiene al linguaggio telematico, pertanto non comprendo l'asserzione :
" usati come nick sono anche peggio " .
Chi o che cosa è " nick" ?
Tanto per intendere il significato della risposta .
Grazie.

Tanto per scherzare un po' Pirata Viola = Nick Name

Intendevo ed intendo tutt'altro : nome, velleità et similia o dissimilia non hanno niente a che vedere.
Io mi riferivo all'intelletto ed alla parte incorporea, più in generale, dell'essere vivente, non sicuramente all'aspetto fisico. A questo mi hai fatto pensare tu, ora.
Non preoccuparti, comunque, continuo a gradire mughetti e poesia pascoliana.
:Saluto::Saluto:

L'intelletto di Pin non è cambiato, continuo a gradire i mughetti ma sono più leopardiana (non dirmi che lo hai dimenticato!)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A proposito di latinorum...

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum... :squint:

ban.gif

Serve la traduzione? :D

Lele85

Apprendista Florello
oddio ma anche in questo post...ma che è successo? miiii wagliò..ma stasera mi sto facendo certe risate....ma davvero troppe.....tempo zero e il condominio si sveglia.

bhe in pratica....ammazza....gia bannato sto tizio? ma chi era? :confuso:

comuque piera....che ne dici....facciamo un sondaggio dai....il tema lo lascio a te.....stupiscimi....:)

pa0la

Florello
Post di vecchissima data
Pirata Viola, alias Romolantus, alias Conium, alias Damaste, alias forse un altro che non ricordo.
Sempre lo stesso è, ma a me non mi frega più (già dato, la prima volta ci son cascata come una polla)
E' un troll, tornerà prima o poi e lo si dovrà sgamare di nuovo :D
Questa volta WonderWoman è stata velocissima per fortuna.
pa0la

greenstone

Giardinauta Senior
Post di vecchissima data
Pirata Viola, alias Romolantus, alias Conium, alias Damaste, alias forse un altro che non ricordo.
Sempre lo stesso è, ma a me non mi frega più (già dato, la prima volta ci son cascata come una polla)
E' un troll, tornerà prima o poi e lo si dovrà sgamare di nuovo :D
Questa volta WonderWoman è stata velocissima per fortuna.
pa0la

Troppo veloce, avevo appena iniziato a divertirmi, fa niente, ho visto che si sta scaldando la riserva, il numero 16 mi pare!!!!!:lol::lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vedo tantissimi lecchini di mis Elebar IN QUESTO TRHEAD:D

Che poi alla fine, tutti insultano, e chi paga il pegno è sempre il Gladiatore, è successo già una volta, dico solo una cosa, non interverrò più, lungi da me..........
Sento una puzza di merd.a dalla città Ispalense...si si, puzza di merd.a, quindi scusatemi, ma chiudo il gabinetto.

E non si offenda nessuno, perchè non è rivolto a nessuno in particolare, e ricordatevi sempre della famosa coda di paglia:ciglione:

Alto