• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio

greenstone

Giardinauta Senior
Allora c'è il frutto dell'amore pure? :ciglione: :froggie_r :smok:
No eh :(

Vabbè...tanto io la do a chi voglio...e il bello è che nessuno me la chiede :lol:
La Reputazioneeeeeeeee...uff c'è sempre da specificare cat: :eek:k07:

Eh si meglio specificare, sai ieri Rocco Siffredi oggi........ si sa mai!!!:storto::storto:

Lele85

Apprendista Florello
Sì Lelino, me l'avevi già chiesto (guarda che non metto faccine, se capisci bene sennò pazienza eheheh)

Certo che sono su SR...ma io non sono per le fazioni, significano divisione e non è ciò che voglio.
Qui sono sempre rimasta cmq, all'inizio scrivendo meno, poi sempre di più perché ho incontrato diverse persone con cui mi sono trovata e mi trovo tuttora bene.
Sta di fatto che un certo tipo di fiducia era nato quasi immediatamente nei tempi passati con alcune persone che sono su SR, e la mia opinione e sensazione non è mutata nel tempo :)

Qui c'è più viavai, quindi la fiducia arriva più piano, mi spiego meglio: ci sono persone che m'ispirano e mi hanno ispirato fiducia in 'sti mesi ma sto più attenta ecco, credo sia pure normale comportarsi così ^_^

Tu ad esempio....ehm ehm...kissà

Non ce l'ho fattaaaaaaaaa...queste ultime ho dovuto metterle kakkiolinaaaaaaaaaa!!!
eheh ioooo?:D ma io non cerco di convincere nessuno sia chiaro...son fatto in un modo strano, ma non voglio accaparrarmi la fiducia di nessuno. se c'è c'è...se non c'è non c'è.e poi bho...non so...(discorso generale), stiam sempre parlando di un forum....non potrei mai fidarmi di una persona al 100% se non la vedo ... oppure... non riuscirei manco a scannarmi su un forum...non ha senso per me. tanto...che me frega....è un forum. io potrei essere pluto e uno potrebbe essere topolino e l'altro batman.....:D
comunque è per questo che ti dico di venire al raduno...almeno ci si vede di persona tutti ^_^
è vero ti avevo promesso che non ti stressavo piu per sta cosa....

dai dai dai dai vieni :eek:k07: (sto facendo l'occhiolino....l'occhiolino..ci intendiamo? :lol:)

Suvvia, ragazze, fate le brave, abbiate pietà di una povera WonderModeratrice... :cry:
strano che non chiudi la discussione...:)...e devo dire che è divertente...forse per questo la lasci aperta....^^

essi quando servi non ci sei, poi chiedi pietà.
Io santa e buona accolgo la richieta, e auguro la buona notte
notte a tutti

ma sto sondaggio sulla depilazione? chi lo apre?

Sevi

Fiorin Florello
eheh ioooo?:D ma io non cerco di convincere nessuno sia chiaro...son fatto in un modo strano, ma non voglio accaparrarmi la fiducia di nessuno. se c'è c'è...se non c'è non c'è.e poi bho...non so...(discorso generale), stiam sempre parlando di un forum....non potrei mai fidarmi di una persona al 100% se non la vedo ... oppure... non riuscirei manco a scannarmi su un forum...non ha senso per me. tanto...che me frega....è un forum. io potrei essere pluto e uno potrebbe essere topolino e l'altro batman.....:D

Sì sì lo so che non vuoi convincere nessuno :eek:k07:
Era una specie di battuta...e faccio skif lo so con le battute io :fifone2: :lingua:

Peròòòòòòòò...non mi dilungo, ti ho risposto sul profilo riguardo la fiducia, i forum etc...:smok:

Alto