• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio

Lele85

Apprendista Florello
Io gestisco la raccolta dati :lol:
questo vorrebbe dire che sei un mio stipendiato? ciupazz....se vuoi ti do 3€ all'ora ahahha

Chissà perchè si tira fuori l'ironia
ma di che parli ninfa? no compriendo....

...perchè non usi le faccine ...
per questo vieni fraintesa (visto che genialata, ti ho tirato fuori:eek:k07:), però essere seri, leali e determinati (questo penso tu sia, dal poco che ho visto di te) non mi pare siano difetti ...
quoto quoto ^_^

Non riesco ad usare le faccine è + forte di me,
Però non dire che non si capiva che era una battuta anche senza le faccine.
A quelli ai quali ho partecipato, l'ho fatto spontaneamente e con divertimento.
Non creo polemiche sterili tanto per
Non creo polemiche tanto per.
Creo polemica solo se mi sembra il caso.
scusate...ma che cavolo state dicendo? io pensavo che era un post simptico, ironico....non era cosi?

comunque pin..usa le faccine....puoi mandare a cagare una persona ma se usi le faccine sembra che le stai dicendo grazie ahahah :D

Lele85

Apprendista Florello
non so se qualcuno ha visto matrix revolution...spè era il 2?

sai quando c'è il tipo, il compagno della bellucci che comincia a sparare cagate e parolacce e dice che dicendole in francese sembra quasi una cosa bella....ecco le faccine sono la stessa cosa :D

pa0la

Florello
E non ti posso reputare più Lele! Ti viene un bollone appena posso!
E viva la Pin, che se ti ci deve mandare lo fa e senza faccine....e se non lo fa non lo fa e sai sempre dove sta. E se per caso non hai capito, basta chiedere.
Non le ho mai visto negare una risposta o un chiarimento
pa0la

Sasti

Florello
E viva la Pin, che se ti ci deve mandare lo fa e senza faccine....e se non lo fa non lo fa e sai sempre dove sta. E se per caso non hai capito, basta chiedere.
pa0la

:hands13::hands13::hands13::hands13:

Pin

Master Florello
non so se qualcuno ha visto matrix revolution...spè era il 2?

sai quando c'è il tipo, il compagno della bellucci che comincia a sparare cagate e parolacce e dice che dicendole in francese sembra quasi una cosa bella....ecco le faccine sono la stessa cosa :D

Il post era partito in allegria.

Io se devo mandare a ca.ga.re qualcuno lo faccio apertamente.
Sono fatta così.

studiozcm

Maestro Giardinauta
Non riesco ad usare le faccine è + forte di me,
Però non dire che non si capiva che era una battuta anche senza le faccine.

... si capiva, il mio era un tentativo per stemperare i toni :love_4:

Le farò un corso accelerato di faccine, 15 ore come il recupero scolastico. esamino alla fine e se non passa
STECCATA!

sii severa :mazza::lol:

sapessi quante volte l'ho fatto:lol:

il bello e' che m'hanno pure risposto "ma grazie a te!"

Scusami tesoro ... ma pensa se la riposta era GIUSTA ... e sei tu che l'hai presa bene :love_4:... scherzo

comincia a sparare cagate e parolacce e dice che dicendole in francese sembra quasi una cosa bella....ecco le faccine sono la stessa cosa :D

Sei il mio mito ... oggi di più :love_4:

... alla fine mi sa che ste faccine ... mica funzionano, però un bacino :)love_4:) ve lo mado.:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
pa0la
sai che ho letto......"ti viene un bollone appena rosso".....son stato mezzora a capire cosa avevo detto di cattivo :D
e poi...." e se non lo fa non lo fa e sai sempre dove sta".....dimmi dimmi...dimmi dove sta....:D cosi la vado a prendere per il raduno già da ora...mahuahuahuahuah

Il post era partito in allegria.

Io se devo mandare a ca.ga.re qualcuno lo faccio apertamente.
Sono fatta così.
pin sei fatta male...devi essere più cattiva....non si manda a cag.are....si manda a ciaparla nel bus :lol:

... si capiva, il mio era un tentativo per stemperare i toni :love_4:

sii severa :mazza::lol:

Scusami tesoro ... ma pensa se la riposta era GIUSTA ... e sei tu che l'hai presa bene :love_4:... scherzo

Sei il mio mito ... oggi di più :love_4:

... alla fine mi sa che ste faccine ... mica funzionano, però un bacino :)love_4:) ve lo mado.:Saluto:
ho vinto qualche cosssa? ahah.

pa0la

Florello
sai che ho letto......"ti viene un bollone appena rosso".....

Però questo ragazzi è potenzialmente geniale....pensate che bello avere i bollini da ignavi, ti reputerei ma metti che poi gli altri ti danno addosso e che figura ci faccio? Giallino
Non sono d'accordo con te, ma son buonista doc e non rompo mai i ponti con nessuno (rosa antico)
Sarei d'accordo ma non hai orchidee ma solo grasse (grigioverde)
Non ho capito niente ma qualcosa devo dire perchè son presenzialista (multicolor)

una ****ta, prima di dare un bollino devi ragionare un sacco :D

allora....su 100 forumisti....tutti hanno gli occhi marroni, tutti amano le piante dall'età di 3 anni, a tutti piace il cioccolato...ma solo se non è al gianduia e...la metà dei forumisti è per metà over 20 e per un terzo della metà della metà di un terzo è over 40.

alla fine della giornata....sai di essere il piu fortunato del forum...perchè il forum ti funziona....però...se canti ballando al lavoro è meglio.

:D:D:D:D

a cura di LeleStatistiche copyright 2010

Ottimo ! Sembriamo una nutrita schiera di " allegri cloni "....forse..della pecora "scozzese"....

cloni ce ne sono Pirata, di lì a dir che sono allegri......
come mai da queste parti?[/QUOTE]

Anzitutto un buona sera, il minimo nei confronti di una Dama.
Ogni tanto - i latini scrivevano interdum - mi vado ad istruire nella sezione " giardinaggio" ed in quella dedicata alle rose [ lo dico molto seriamente, col passar del tempo mi rendo conto di avere ancora tanto da apprendere ] e lancio un'occhiata anche a questa rubrica ; oggi mi sono fermato un poco.
Questo il semplice arcano.
Ora saluto tutti, perchè devo finire un lavoro con la Piquer che mi sta molto a cuore.
:Saluto::Saluto::Saluto:

pa0la

Florello
Anzitutto un buona sera, il minimo nei confronti di una Dama.
Ogni tanto - i latini scrivevano interdum - mi vado ad istruire nella sezione " giardinaggio" ed in quella dedicata alle rose [ lo dico molto seriamente, col passar del tempo mi rendo conto di avere ancora tanto da apprendere ] e lancio un'occhiata anche a questa rubrica ; oggi mi sono fermato un poco.
Questo il semplice arcano.
Ora saluto tutti, perchè devo finire un lavoro con la Piquer che mi sta molto a cuore.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Non sarò certo io a impedirtelo :eek:k07:
Solo mi ha stupito, dopo tanto silenzio

pa0la

Ultima modifica di un moderatore:
Alto