• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: A chi piace il nuovo forum?

Come vi sembra il nuovo forum?

• Molto bello, preferisco questo

Voti: 20 60,6%
  • Preferivo il vecchio caro forum

Voti: 7 21,2%
  • Nulla di speciale

Voti: 0 0,0%
  • Troppo moderno!!!

Voti: 0 0,0%
  • Altro... specificare

Voti: 6 18,2%

• Votanti
    33

Zeta

Giardinauta
PER SCAT. Non ti preoccupare farai un successone.

Ma anche a voi si aprono mille PopUp e poi c'è il programma Carima Enterprised Limited che mi sta assillando, vuole essere installato, ma io non lo voglio, in 3 minuti me l'ha chiesto 6 volte, capita (c'ha provato ancora) anche a voi?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pop-up, da quando ho installato google toolbar .................. puf ........... spariti ;)

Danilis

Apprendista Florello
Oddio mi sento un omignolo in confronto a Pat :D Comunqeu ci voleva un moderatore, Mauro poverino come faceva a star dietro a tutti? Come mi piacerebbe essere moderatore.... dopo la piccola parentesi sui miei sogni stupidi e irrealizabili :D torniamo al post...

Non pensavo che venisse considerato più di tanto il mio sondaggio, sembrava morto...... A me piace sempre più stò forum :love: :love:

Paola-Luna

Florello
io sinceramente preferivo quello vecchio..... ma ricordo che anche quando arrivò quella "novità" dissi che era meglio quello precedente, quindi...... probabilmente dovrò abituarmici e poi forse dirò anch'io: "che lusso"!!!!

elleboro

Florello
in questo momento ne ho 9 in calce. Io sono ossessionata da Ecolandia e da Personalizza.... nonostante abbia Toolbar. Non ne posso veramente più.,
Cosa mi dite signore moderatrici?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... che dovresti andare nelle opzioni della barra strumenti di google toolbar e spuntare la casella "blocco popup"

elleboro

Florello
fatto Pat, difatti me ne arrivano solo due. Ma questi due sono frequentissimi e appena clicco si rincantucciano nella barra inferiore. Ora ne ho 24.

L

lilianaSantos

Guest
Queste è un bello forum, ma io non ho conosciuto il vecchio. Cosi..... Non posso dire niente altro

C

calla bianca

Guest
io avevo già spiegato in un mio precedente post, che questo forum è bellissimo, avevo fatto i complimenti a tutti, ma nessuno mi aveva calcolato molto....bravo Daniele,il tuo sondaggio ha riscosso più successo!!

E

Emma F

Guest
Mi spiace ma io mi trovavo meglio con quello di prima. Era più immediato, più semplice. Magari aveva meno funzionalità ma con questo io non mi ci trovo proprio e infatti non scrivo quasi più...........mi spiace davvero ma non ho nemmeno tanto tempo per guardare le varie istruzioni..........Ciao!

Alto