• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scelta nome per la piccolina

lenticchio

Aspirante Giardinauta
gigino67 ha scritto:
bhe dalle foto che ho visto.......io la chiamerei......Morgana.......bhe....che c'e'.....perche' ridete......!!!!!!

Secondo me ha la faccia di Morgana....

:Saluto:
A te viene da ridere ? :squint:

luckybamboo

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:

come la fidanzata di Ginko? :slow: :D

mi piacerebbe tanto anche Eva, se non fosse ormai collegato in modo definitivo all'imprecazione relativa....che qui si usa molto purtroppocat:

lenticchio ha scritto:
A te viene da ridere ? :squint:
....ehm..a me no.....come ho già detto morgana mi paice molto come nome

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
in che senso....perchè ho una faccia che fa ridere? :squint: :confuso:

A me fai ridere.......ma con questo non voglio dire che sei un clown.....

Hai un viso......da cartone animato.......bhe che c'e' di male.....io ti vedo cosi'............:) :) :)

luckybamboo

Florello Senior
Hai un viso......da cartone animato.......bhe che c'e' di male.....io ti vedo cosi'............

me lo dicono in molti....:D ...e mi fa piacere, lo prendo come un complimento...
però Morgana a me non da l'idea di un cartone animato, bensì di una persona misteriosa e molto seria...:rolleyes:

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
me lo dicono in molti....:D ...e mi fa piacere, lo prendo come un complimento...
però Morgana a me non da l'idea di un cartone animato, bensì di una persona misteriosa e molto seria...:rolleyes:

Fiuuuuuuuuuuuuuu.......gia' sentivo nell'aria......incaxxamento.....:D

Morgana.......lo associo ad una fatina dal cuore tenero tenero......ma quando si incacchia.........diventa una vecchia strega...........

Che fantasia......sara' che ho voglia di andare a casa...e sparo cretinate.....

Ciao Lucky:flower:

P.S..

Ma qual'e' il tuo vero nome????? :confuso:

L

Lalina88

Guest
io non capisco proprio i preti ch enon vogliono battezzare i bambini con nomi strani....nn condivido proprio...
comunque i nomi che mi piacciono sono...
regina e venere o eleonora o aurora...però c'è la r...
anche alessia mi piace molto...oppure dalila..... :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
io mi dovevo chiamare Michaela, era già deciso, all'ultimo minuto i colleghi di mio padre hanno tanto insistito per Daniela che alla fine si sono convinti anche i miei

mia sorella si chiama Viviana Maria Azzurra :)

L

Lalina88

Guest
io invece dovevo chiamarmi daniela, poi invece è solo il mio secondo nome, dato dal mio padrino,mentre il nome dato dalla mia madrina è ersilia!
ora che ci penso anche alina mi piace come nome

luckybamboo

Florello Senior
ultimamente sto vertendo più su Alessia che su Elisa....
ma sono spuntati 3 nomi nuovi nella scelta: Stefania, Micaela e Luna.
i primi due non sono corti, lo so, ma ci piacciono.
Luna non è affatto comune, questo mi blocca un po', però è tanto bellino.... :rolleyes:

mah.....

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
ultimamente sto vertendo più su Alessia che su Elisa....
Luna non è affatto comune, questo mi blocca un po', però è tanto bellino.... :rolleyes:

mah.....

Che ne pensi di Linda?????

ciaseta

Florello Senior
lucky ha scritto:

bhè... che dire? :ciglione:
ci avete del gran buon gusto.... :smok:

niente di personale si intende.....
angel39.gif

:lol: :lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:

mah.....

Ti prego moglie, non condannare tua figlia ad una vita di sberleffi! :martello2
Hai una vaga idea del mazzo che le faranno i compagni e gli amici??? :rolleyes: :(

Per la serie: "Come fare a farsi del male in due lezioni", vi abbiamo trasmesso l'ultimo episodio del serial "Il nome della bimba di Lucky".
Signore e signori, a domani. :eek:k07: :)

amelia

Giardinauta Senior
Io propongo ALBA

trovo che il significato sia bellissimo: questa bimba che entra nel mondo come l'alba di un nuovo giorno :)

...inoltre è breve, elegante, impossibile da storpiare, non soggetto a sberleffi e anche poco comune.

In alternativa Lisa, senza la E, come la piccola sposa del principe Bolkonsky in "Guerra e pace" ... (e poi Elisa, fa pensare troppo alla cantante :storto: )

auguri per la scelta Lucky (io non ho ancora deciso :cry: )

Alto