M
Mary74
Guest
Sono contenta che vada tutto bene... a parte il caldo :baf: mamma Lucky come sta? Mi sa che hai bisogno di una vacanzuccia.
Mary74 ha scritto:Sono contenta che vada tutto bene... a parte il caldo :baf: mamma Lucky come sta? Mi sa che hai bisogno di una vacanzuccia.
Daniela S. ha scritto:lucky, mi vergogno un pò a dirtelo .... :ros:
ma lo sai che ancora non ho capito che lavoro fai? che stai in un ufficio lo so, ma di che ti occupi?
me la togli questa curiosità per piacere
aseret ha scritto:Lucky, ma come faranno quando sarai in maternità? :ciglione:
luckybamboo ha scritto:...... io volevo vedere la mia cucciolina per intero....il maritozzo c'è rimasto troppo male, voleva prenderlo a scarpate :martello2
la prossima ecografia cambio medico, questo già la volta scorsa mi stava lì, ora figurati un po'.....cat:
RosaeViola ha scritto:Lucky, non mi risulta che con la morfologica si riesca ancora a vedere il bimbo tutto intero.
Più andrai avanti e più sarà studiata nel dettaglio (circonferenza cefalica, circonferenza addominale, lunghezza femore) e si faranno eventuali studi morfologici degli organi più importanti, pezzo per pezzo (cuore, reni, cervello, etc.).
Ha fatto una stima della crescita e del peso secondo i percentili?
RosaeViola ha scritto:Mah, Lucky, non sono convinta che le scansioni che hai trovato in rete siano di bimbi già così grandi, ma comunque potrei sbagliare io.
Quello che invece non va bene per niente, è che questo medico sia così ostico nella comunicazione.
Solitamente, soprattutto con le eco ostetriche, si cerca sempre di dare quante più informazioni ai genitori, per ovvie ragioni.
RosaeViola ha scritto:Ma scusa Lucky, mi stai dicendo che non ti ha fatto vedere nulla della bimba?
aseret ha scritto:Forse è un po' presto, ma vi hanno parlato della donazione del sangue del cordone ombelicale o della sua conservazione per ogni evenienza futura?