M
Mary74
Guest
Sono contenta che vada tutto bene... a parte il caldo :baf: mamma Lucky come sta? Mi sa che hai bisogno di una vacanzuccia.
Mary74 ha scritto:Sono contenta che vada tutto bene... a parte il caldo :baf: mamma Lucky come sta? Mi sa che hai bisogno di una vacanzuccia.
Daniela S. ha scritto:lucky, mi vergogno un pò a dirtelo .... :ros:
ma lo sai che ancora non ho capito che lavoro fai? che stai in un ufficio lo so, ma di che ti occupi?
me la togli questa curiosità per piacere![]()
aseret ha scritto:Lucky, ma come faranno quando sarai in maternità?![]()
:ciglione:
luckybamboo ha scritto:......io volevo vedere la mia cucciolina per intero....il maritozzo c'è rimasto troppo male, voleva prenderlo a scarpate :martello2
la prossima ecografia cambio medico, questo già la volta scorsa mi stava lì, ora figurati un po'.....cat:
RosaeViola ha scritto:Lucky, non mi risulta che con la morfologica si riesca ancora a vedere il bimbo tutto intero.
Più andrai avanti e più sarà studiata nel dettaglio (circonferenza cefalica, circonferenza addominale, lunghezza femore) e si faranno eventuali studi morfologici degli organi più importanti, pezzo per pezzo (cuore, reni, cervello, etc.).
Ha fatto una stima della crescita e del peso secondo i percentili?
RosaeViola ha scritto:Mah, Lucky, non sono convinta che le scansioni che hai trovato in rete siano di bimbi già così grandi, ma comunque potrei sbagliare io.
Quello che invece non va bene per niente, è che questo medico sia così ostico nella comunicazione.
Solitamente, soprattutto con le eco ostetriche, si cerca sempre di dare quante più informazioni ai genitori, per ovvie ragioni.
RosaeViola ha scritto:Ma scusa Lucky, mi stai dicendo che non ti ha fatto vedere nulla della bimba?
aseret ha scritto:Forse è un po' presto, ma vi hanno parlato della donazione del sangue del cordone ombelicale o della sua conservazione per ogni evenienza futura?