• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea B

Giardinauta
appo85 ha scritto:
che belli!!!!
Clorophilla ha scritto:
senza parole!
lobelia ha scritto:
Wow, che meraviglia! Ho gli occhi di fuori e giacché c'ero mi sono data una ripassatina anche delle altre foto! Veramente fantastiche. Mi piace lo sfondo nero che fa risaltare i "lineamenti" delle tue spinosine. Sono creature magnifiche.....
Silene ha scritto:
Dire stupendi è ancora troppo poco!
silvia75 ha scritto:
bellissimissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pitufa ha scritto:
...evvvvabbbèèèèèèèè vuoi farci morire di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....jhfgeidjwowoeieweie!!!!!!!
MERAVIGLIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Besos
Pitufa

Grazie, purtroppo oramai le avete viste tutte... Rimangono solo le grandi che non riuscivo a spostare con il braccio a pezzi... Domani ci provo.

Ciao

Andrea
 
P

Pitufa

Guest
..sisisisisisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiiii....facci morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
:froggie_r

Besos
Pitufa
 

seya

Master Florello
gli insetti mi hanno sempre affascinata. sin da piccola.
ho paura solo dei ragni grossi, ma tutti gli altri insetti mi incuriosiscono tantissimo, e in casa dei miei ero famosa per questa passione, mi chiamavano "la naturalista al servizio dei più deboli". ahahah

uau! che foto!!!!!
il mare va benissimo per la luna di miele caro :)


se non lo fai già, dovresti fare come lavoro il fotografo naturalista.
 

seya

Master Florello
Andrea, scusami, ho visto le piante del tuo amico Massimo e questa è uguale alla mia, sapresti dirmi il nome per favore?
me l'hanno regalata al mio compleanno , volevo sapere le temperature, se posso lasciarla fuori, o se sta bene in casa in inverno (in serra fredda non ci sta, è altissima), e vista l'altezza ogni quanto la devo rinvasare, conta che ho compiuto gli anni a gennaio e l'aveva rinvasata il vivaista, a occhio però il vaso mi sembra molto piccolo rispetto alla "chioma", non so se sia il caso di ampliarlo e soprattutto scegliere un vaso più profondo.
stasera controllo, così ti so dire l'altezza esatta della pianta e il diametro del suo vaso.
seyaprecissssa :)
grasssssie mille



asssssie asssie :)
 

Andrea B

Giardinauta
seya ha scritto:
Andrea, scusami, ho visto le piante del tuo amico Massimo e questa è uguale alla mia, sapresti dirmi il nome per favore?

Forse Azureocereus hertlingianus.
seya ha scritto:
................se non lo fai già, dovresti fare come lavoro il fotografo naturalista.
No no, faccio tutt' altro, e spero di continuare... Penso che gli unici fotografi che guadagnano bene siano quelli che fotografano le "veline"... senza veli! Hai mai visto un calendario con gli insetti?
Grazie comunque

Ciao

Andrea
 

seya

Master Florello
grassssie.
andrò a guardarmi le temperature.
mi piacerebbe portarmelo in casa.
non so nemmeno se fiorisce, tra l'altro :)
 

Paola grassofila

Giardinauta
Andrea B ha scritto:
No no, faccio tutt' altro, e spero di continuare... Penso che gli unici fotografi che guadagnano bene siano quelli che fotografano le "veline"... senza veli! Hai mai visto un calendario con gli insetti?
Grazie comunque

Ciao

Andrea

Ciao Andrea!
Sai che ogni volta che capito in forum (meno rispetto a qualche tempo fa)
vado a rivedermi le tue nuove foto?
Sono sempre così.... No, non te lo dico: avevo detto che avrei commentato solo nel caso avessi visto una foto che non mi piaceva.
...E ti prego, fotografane altri di insetti, che anche a me piacciono tantissimo... anzi, se ti capitasse di avere uno scatto di una libellula, o magari di qualche bruco, lo vedrei con molto piacere, e non solo io...
E lascia perdere le veline... che c'avranno poi quelle in più degli insetti? Bah!
Grande Andrea! :love_4:
 

Andrea B

Giardinauta
seya ha scritto:
mi sa che è diverso.
ma io non me ne intendo affatto.
il mio è qui sotto, sono riuscita a trovare una foto...
tao

Forse, ma lo sai che non vengono su tutte uguali le piante, dipende da molti fattori... Comunque trattalo da Cereus, vedrai che non si offende:D

Ciaooo

Andrea
 

Andrea B

Giardinauta
Paola grassofila ha scritto:
Ciao Andrea!
Sai che ogni volta che capito in forum (meno rispetto a qualche tempo fa)
vado a rivedermi le tue nuove foto?
Sono sempre così.... No, non te lo dico: avevo detto che avrei commentato solo nel caso avessi visto una foto che non mi piaceva.
...E ti prego, fotografane altri di insetti, che anche a me piacciono tantissimo... anzi, se ti capitasse di avere uno scatto di una libellula, o magari di qualche bruco, lo vedrei con molto piacere, e non solo io...
E lascia perdere le veline... che c'avranno poi quelle in più degli insetti? Bah!
Grande Andrea! :love_4:

Altri insetti? E' roba vecchia, non ho più tempo per fare quelle foto...
Un Bruco ce l' ho sottomano,

Bruco.jpg


per la libellula dovrei cercare la diapositiva e scansionarla, mi sa che diventa lunga...
Le veline? Era solo un esempio di "fotografia che paga", nel senso che se devi viverci devi fotografare cose che siano facilmente apprezzabili dai più...

A presto

Andrea
 

Andrea B

Giardinauta
Gioco di squadra

Grazie a voi, ma basta "bestiacce" altrimenti mi tirano le orecchie... Vedrò di farmi perdonare.
I miei Discocactus (ne ho solo quattro) meritano una menzione per l' impegno e l'affiatamento; stasera sono fioriti tutti insieme! Chi li coltiva può immaginare il profumo...

Disco%204.jpg


Singolarmente li ho già postati, ne mancava uno solo, era sempre fiorito quando sono fuori... Eccolo

Discocactus%20Horstii%20x%20cristallophylus%20tiff.jpg


A presto

Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto