• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

decky

Florello Senior
Si, va bene, diciamo che ti senti in colpa per avermi fatto postare la "tragedia"... Se ci pensavo prima te le mandavo in privato, mi vergognavo meno...
Andreeeee :martello2 non mi sento in colpa di nulla e quello che ho scritto è esattamente quello che penso :) ...non ci posso davvero credere che ti vergogni di come le hai sistemate :squint: non è possibile!!!!se vedessi come son sistemate le mie allora :rolleyes: :fifone2:
 

Andrea B

Giardinauta
Andreeeee :martello2 non mi sento in colpa di nulla e quello che ho scritto è esattamente quello che penso :) ...non ci posso davvero credere che ti vergogni di come le hai sistemate :squint: non è possibile!!!!se vedessi come son sistemate le mie allora :rolleyes: :fifone2:

Non mi vergogno di come le ho sistemate, ma di averlo fatto vedere...
Allora adesso ci fai vedere una panoramica dele tue, poi vediamo... Secondo me peggio del mio terrazzo c' è solo il demolitore:lol:
 

coccinella40

Master Florello
Che meravigliaaaaaa tutte le tue grassine al sole:froggie_r :froggie_r Non è vero Andrea che sei disordinato:eek:k07: Sono tutte belle allineate le ciccie:hands13:
 

Andrea B

Giardinauta
non ve lo farò maiiii vedere :lingua: :)

E allora io continuo con lo sfondo nero:lingua: :lingua: :lingua:

Euphorbia%20susannae%20.jpg


Euphorbia%20obesa.jpg



Ciaooo
 

decky

Florello Senior
Beh continui con lo sfondo nero anche perchè per le panoramiche attuali hai detto tu stesso che ti servirebbe l'elicottero :D
....meravigliose come sempre :)
E' un E. obesa la seconda?se è lei :rolleyes: come mai così carica di polloncini apicali?
 
C

cactustn

Guest
Qualcosa di vecchio... Cerco e torno...

Eccomi, sono orrende e di 3-4 anni fa; comunque già erano sparse ovunque!!! Oggi per fare una foto d' insieme ci vuole l' elicottero:lol:
Sono un bel disordinato vero? Capisci adesso il perchè dello sfondo nero delle foto? Per stendere un velo pietoso!

Ciao

Andrea

Disordinato? Beh, quando passi da Trento vienimi a trovare...così cambi idea!:D
Ciao
 

decky

Florello Senior
Si, obesissima... I polloni? Sarà l' aria della mia zona, qui pollona tutto:D
Questa non l' avevi vista?
... aria miracolosa :eek: !!!caspita,a me la Raushi proprio non ne vuol sapere di crescere decentemente,tra l'altro la tua è una varietà differente,la mia non tende neanche un pò al rosso.E' da semina o l'hai comprata?
 

Andrea B

Giardinauta
Disordinato? Beh, quando passi da Trento vienimi a trovare...così cambi idea!
Ciao
Verrei volentierissimo, ma non certo per vedere il disordine... Se ci fosse sarei talmente distratto dalle tue meravigliose piante che non lo noterei di sicuro!

Ciao


... aria miracolosa !!!caspita,a me la Raushi proprio non ne vuol sapere di crescere decentemente,tra l'altro la tua è una varietà differente,la mia non tende neanche un pò al rosso.E' da semina o l'hai comprata?

Si, è la violacidermis; nè semina nè acquisto, pollone di questa

Sulcorebutia%20Raushii%20cv.%20violacidermis%20big.jpg


Ciao
Che incanto le tue grasse


Woow!!! bellissime come sempre. Complimentoni!!!!!
Grazie a tutti e due.

Ciao

Andrea
 

crica

Giardinauta Senior
Qualcosa di vecchio... Cerco e torno...

Eccomi, sono orrende e di 3-4 anni fa; comunque già erano sparse ovunque!!! Oggi per fare una foto d' insieme ci vuole l' elicottero:lol:







IMG_0054.jpg




Sono un bel disordinato vero? Capisci adesso il perchè dello sfondo nero delle foto? Per stendere un velo pietoso!

Ciao

Andrea

Ciao Andrea! E' un pò che non ti leggo...per vari motivi che non sto qui a spiegarti....e cosa trovo ora??? Vabbè inutile dirlo....ma le tue VECCHIE foto d'insieme fanno più male al cuore di quelle con il "velo pietoso"....:martello2 ....mannaggia a te! Te possino....
Bacio :D
Cri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto