ho riletto tutto il post......637 paginuzze....
e devo dirti Andrea che ti sposerei subito!
ahahah così eredito tutta la tua collezione....yuk yuk....
vabbuò a parte gli scherzi ci tenevo a dirti alcune cose.
hai una sensibilità molto accentuata, la storia dell'apina mi ha veramente commossa, io adoro gli insetti, e mi sono sentita molto strana quando ho visto tutta la rappresentazione di una nascita, ho pensato a tante cose, a quante volte gli esseri umani uccidono gli animali e soprattutto al fatto che molti considerano gli insetti esseri immondi, inutili.
c'era una magia, una delicatezza, nel modo in cui hai descritto l'evento, sia a parole ma soprattutto tramite il tuo obbiettivo, che mi ha lasciata senza fiato.
l'amore che nutri per la natura è immenso, conservalo dentro di te, è un dono prezioso, che non tutti hanno, spero tu sia consapevole della tua grande virtù, e che continuerai a farne sempre ottimo uso, come le tue foto raccontano. hai un talento naturale, che mi lascia sbigottita e una volta di più ti dico che mi fai piangere, perchè posso solo piangere quando vedo la bellezza e la salute delle tue piantine. mi rendono immensamente felice.
un ringraziamento personale per la tua disponibilità, gentilezza, modestia e dolcezza.
ciao Andrea
baccccccccio!