• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ma che belle!!!....

Semlicemente magiche!!:hands13:
I frutti sembra che abbiano, all'interno,una luce soffusa!!...
A volte torno indietro di tante pagine, solo per le fotografie,e non mi stanco mai di guardarle!:flower:
Grazie Andrea!:love_4:
Ciao
yeyè
 

Andrea B

Giardinauta
yeye27 ha scritto:
Semlicemente magiche!
I frutti sembra che abbiano, all'interno,una luce soffusa!!...
A volte torno indietro di tante pagine, solo per le fotografie,e non mi stanco mai di guardarle!
Grazie Andrea
Ciao
yeyè

Si, per evidenziare i semi all' interno l' ho ripresa in controluce, è per quello.
E allora te ne metto altre due, una è un "prossimamente"...
Ferocactus%20peninsulae%20(bocci).jpg


Speriamo non mi esploda!!!

L' altra purtroppo è fiorita mentre non c' ero, ma merita lo stesso

Escobaria%20sneedii%20ssp.%20leii.jpg


Grazie a te.

silvia75 ha scritto:
ciao
chi andrà alla mostra a modena?
e quando ?cosi se riesco vengo ....e magari conosco qualcuno di voi...

Io ci sarò Domenica, ma forse è meglio aprire una discussione per questo, qui non risponderanno in molti.

Ciao
coccinella40 ha scritto:
Ciao Andrea:love_4: Sempre magnifiche le tue grasse

Grazie :love_4:

Andrea
 

Clorophilla

Florello
che dire, ogni tanto mi intrufolo:ros: , quando vedo il tuo nick il ditino chiama a cliccare qui per gustarmi l'occhio :eek:k07: anche se non sono un'appassionata di grasse.
Ma tu, con le tue foto, le fai adorare! :love:

Complimenti ancora, sono ripetitiva, lo so' :crazy:
 

decky

Florello Senior
Mi devo comprare il dizionario sinonimi e contrari per farti ancora i complimenti senza dover scrivere sempre le stesse cose...:embarrass :hands13:
 

yeye27

Master Florello
Splendide,splendenti!!....

....Mi ripeto anch'io e dico che sono una piu' bella dell'altra!!!:hands13:
Grazie ancora,Andrea!:flower:
Bacione:love_4:
yeyè
 

gigino67

Florello Senior
em....em.........
volevo sapere se in questo post........potevo mettere anche foto private.........

chesso'.....il mio primo bagnetto...il mio primo compleanno......il primo giorno di scuola.......oppure quando ho preso la rosolia/varicella/morbillo...ecc..ecc........che ne dite?????

:lol: :lol: :lol:
 
P

Pitufa

Guest
.....come si dice a Milano: mi si slarga il fiato quando vedo le tue foto......sono sempre magnifiche, magiche, le piante sono così perfette che sembrano finte............ehhhhh sarà il bostick......ahahahahahahahah

Besos
Pitufa
 

Andrea B

Giardinauta
Grazieeeeee!!
Tanto entusiasmo merita la "seconda puntata";
facciamo il riassunto:

cinque giorni fa

Ferocactus%20peninsulae%20(bocci).jpg



Oggi (purtroppo la luce non era buonissima)


Ferocatus%20peninsulae%20(fiori).jpg


Ciaoooo

Andrea
 

lobelia

Florello Senior
:hands13: :azz: Wow, che meraviglia! Ho gli occhi di fuori e giacché c'ero mi sono data una ripassatina anche delle altre foto! Veramente fantastiche. Mi piace lo sfondo nero che fa risaltare i "lineamenti" delle tue spinosine. Sono creature magnifiche.....:love:
 
P

Pitufa

Guest
...evvvvabbbèèèèèèèè vuoi farci morire di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....jhfgeidjwowoeieweie!!!!!!!
MERAVIGLIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Besos
Pitufa
 

seya

Master Florello
ho riletto tutto il post......637 paginuzze....
e devo dirti Andrea che ti sposerei subito!
ahahah così eredito tutta la tua collezione....yuk yuk....
:)
vabbuò a parte gli scherzi ci tenevo a dirti alcune cose.
hai una sensibilità molto accentuata, la storia dell'apina mi ha veramente commossa, io adoro gli insetti, e mi sono sentita molto strana quando ho visto tutta la rappresentazione di una nascita, ho pensato a tante cose, a quante volte gli esseri umani uccidono gli animali e soprattutto al fatto che molti considerano gli insetti esseri immondi, inutili.
c'era una magia, una delicatezza, nel modo in cui hai descritto l'evento, sia a parole ma soprattutto tramite il tuo obbiettivo, che mi ha lasciata senza fiato.
l'amore che nutri per la natura è immenso, conservalo dentro di te, è un dono prezioso, che non tutti hanno, spero tu sia consapevole della tua grande virtù, e che continuerai a farne sempre ottimo uso, come le tue foto raccontano. hai un talento naturale, che mi lascia sbigottita e una volta di più ti dico che mi fai piangere, perchè posso solo piangere quando vedo la bellezza e la salute delle tue piantine. mi rendono immensamente felice.

un ringraziamento personale per la tua disponibilità, gentilezza, modestia e dolcezza.

ciao Andrea :)

baccccccccio!
 

Andrea B

Giardinauta
seya ha scritto:
ho riletto tutto il post......637 paginuzze....
e devo dirti Andrea che ti sposerei subito!
ahahah così eredito tutta la tua collezione....yuk yuk....

Ahhh, un matrimonio di interesse!
Beh, sarebbe un magro compenso per avermi sopportato...
seya ha scritto:
vabbuò a parte gli scherzi ci tenevo a dirti alcune cose.
hai una sensibilità molto accentuata, la storia dell'apina mi ha veramente commossa, io adoro gli insetti, e mi sono sentita molto strana quando ho visto tutta la rappresentazione di una nascita, ho pensato a tante cose, a quante volte gli esseri umani uccidono gli animali e soprattutto al fatto che molti considerano gli insetti esseri immondi, inutili.

Noooo, anche a te piacciono gli insetti?

abi_005.jpg


abi_013.jpg


abi_006.jpg


abi_014.jpg


abi_004.jpg


abi_009.jpg


seya ha scritto:
c'era una magia, una delicatezza, nel modo in cui hai descritto l'evento, sia a parole ma soprattutto tramite il tuo obbiettivo, che mi ha lasciata senza fiato.
l'amore che nutri per la natura è immenso, conservalo dentro di te, è un dono prezioso, che non tutti hanno, spero tu sia consapevole della tua grande virtù, e che continuerai a farne sempre ottimo uso, come le tue foto raccontano. hai un talento naturale, che mi lascia sbigottita e una volta di più ti dico che mi fai piangere, perchè posso solo piangere quando vedo la bellezza e la salute delle tue piantine. mi rendono immensamente felice.

un ringraziamento personale per la tua disponibilità, gentilezza, modestia e dolcezza.

ciao Andrea

baccccccccio!

Un semplice grazie non basta per le cose meravigliose (però esagerate) che hai scritto, ma....:inc: :fifone2: :storto: Sono senza parole!
Accetta una foto (tanto per cambiare...)


Leuchtenbergia%20principis%20(fiori).jpg


A presto

Andrea
 

Andrea B

Giardinauta
seya ha scritto:
ho riletto tutto il post......637 paginuzze....
e devo dirti Andrea che ti sposerei subito!
ahahah così eredito tutta la tua collezione....yuk yuk....
Ehhm:ros: cioè,

scusa,

volevo dire...

in caso...

se credi...

per il viaggio di nozze....



A me piacerebbe il mare....!!!

abi_024.jpg


abi_023.jpg


abi_019.jpg


Sono un po' O.T.? No, dai, se guardate bene, laggiù, sugli scogli, qualche pianta grassa c' è!!! :D

Ciaooo

Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto