• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea B

Giardinauta
decky ha scritto:
Che lunga convalescenza,mannaggia...coraggio Andrea :)
La foto sembra un dipinto!!!Posso "rubartela" e usarla come sfondo per il telefonino?:)
Buona Notte :)

Eh si, sapevo sarebbe stata lunga, ma mi sto riprendendo meglio di quanto pensassi, e anche le mie piante non hanno risentito delle mancate cure e dell' assenza per ferie.
Prendi pure quelle che vuoi, sono li apposta.

Ciao

Andrea
 

Andrea B

Giardinauta
Roberto Rossi ha scritto:
Tanti tanti auguri, forza e coraggio le fratture si saldano, muscoli e tendini con un buon lavoro riprendono a funzionare.
Anchio sono in convalescenza, giovedi della scorsa settimana mi hanno eradicato un tumore dalla spalla, sono in ansia per l'attesa degli esami istologici. Sono pronto ad affrontare le eventuali terapia con determinazione e spero non mi manchi mai il coraggio per tirare avanti.
Sono troppo attacato alla vita:D :lol:
Adesso per non pensare mi sono buttato anima e cuore sul progetto della terrazza versione 2007. Scusate il mio sfogo:embarrass .

Sai sempre stupirci con le tue foto e soprattuto con le tue piante:eek: .

:Saluto: Roberto

Grazie degli auguri, ricambio di cuore. Rispetto a me hai una qualità che ti aiuterà molto, l' ottimismo; io purtroppo ho una visione della vita parecchio "sottoesposta" (tanto per rimanere in tema fotografico) e questo non mi giova.

A presto

Andrea
 

Mamo

Aspirante Giardinauta
Le Tue Foto Ele Tue Piante Sono Sempre Uno Spettacolo.
Ti Faccio Una Domanda, E' Tuo L'articolo Idrocultua.... ? Scrtto Sulla Rivista Cactus & Co.
Ti Saluto E Ti Ringrazio
 

Saudade

Aspirante Giardinauta
Ecco normalmente l'invidia non fa parte dei mei sentimenti, ma qui viene istigata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:surp: :surp: :surp: :surp: :surp: :surp: :surp: :surp:
Senza parole!:burningma
 

luethyi

Giardinauta
Andrea complimenti!!! Sono sicura che il tuo braccio tornerà perfetto!:froggie_r
Per Roberto, FORZA!:hands13: Ti assicuro che essere ottimista è una marcia in più..(Lo dico da medico e da ex paziente:lol: )

Un abbraccio a entrambi
 

Andrea B

Giardinauta
Mamo ha scritto:
Le Tue Foto Ele Tue Piante Sono Sempre Uno Spettacolo.
Ti Faccio Una Domanda, E' Tuo L'articolo Idrocultua.... ? Scrtto Sulla Rivista Cactus & Co.
Ti Saluto E Ti Ringrazio

Grazie, mi fa molto piacere.
Si, sul numero di Dicembre 2005. L' hai capito dalle foto vero?

Ciao

Andrea
Saudade ha scritto:
Ecco normalmente l'invidia non fa parte dei mei sentimenti, ma qui viene istigata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:surp: :surp: :surp: :surp:
Senza parole!:burningma

Questo non mi fa piacere... E credo ci sia poco da invidiarmi.

Ciao

Andrea
luethyi ha scritto:
Andrea complimenti!!! Sono sicura che il tuo braccio tornerà perfetto!:froggie_r
Per Roberto, FORZA!:hands13: Ti assicuro che essere ottimista è una marcia in più..(Lo dico da medico e da ex paziente:lol: )

Un abbraccio a entrambi

Grazie Dottore, sei mica Ortopedico? Perchè in caso potrei postare altre belle foto a sfondo nero... :lol:

Ciao

Andrea
 

yeye27

Master Florello
Ma quanto sono belle!!!....

Ciao Andrea!!:love_4:
Grazie per l'incanto delle tue foto!!!:flower:....era un po' di tempo che non mi deliziavo gli occhi!!!:)
Mi spiace per la disavventura del tuo braccio,
ma leggo con piacere, che procede bene verso la completa guarigione,auguroni!!

un abbraccio :Saluto:
yeyè
 

yeye27

Master Florello
Per Roberto Rossi.....

Un grande in bocca al lupo per l'esito che stai aspettando.....
Vedrai che andrà tutto bene!:flower:
Un abbraccio:Saluto:
yeyè
 
L

Larissa

Guest
Ciao Bostik,
o notato che fai il spiritoso che fai legere la mia letera ai tuoi amici ingenui. Bene dico io se loro ti credono affari suoi io penso che tu ai davvero facia di bronzo a mettere la desivo di bostik come se scherzi ma in fondo tuti sanno che incolli di notte.

Io dico ma davvero ci sono genti ingenui che credono che Triceratopos Cephalopodium fa tanti fiori tutti insieme!!! Mah.
Al massimo due o tre ne fa, ma sempre di notte quando ce luna nuova quindi mi spieghi come fai a fare le foto senza luce? Mica mi freghi a me mica sono scemo, che non so i cicli lunatici.
Fai foto, fai foto con gli stecchini, ma io sto sempre alle erta, e ti rompo sempre, tanto non o vergogna di dire che sei un appiccicone di triceratopi.
Lophophora%20Williamsii%2006.jpg

Qui per esempio si capiscie subbito che e un pupazzino dell'incredibbile hulk che ai rubbato a un ragazzino e ci ai appiccicato con uno stecchino un fiore finto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea B

Giardinauta
Larissa ha scritto:
Ciao Bostik,
o notato che fai il spiritoso che fai legere la mia letera ai tuoi amici ingenui. Bene dico io se loro ti credono affari suoi io penso che tu ai davvero facia di bronzo a mettere la desivo di bostik come se scherzi ma in fondo tuti sanno che incolli di notte.

Io dico ma davvero ci sono genti ingenui che credono che Triceratopos Cephalopodium fa tanti fiori tutti insieme!!! Mah.
Al massimo due o tre ne fa, ma sempre di notte quando ce luna nuova quindi mi spieghi come fai a fare le foto senza luce? Mica mi freghi a me mica sono scemo, che non so i cicli lunatici.
Fai foto, fai foto con gli stecchini, ma io sto sempre alle erta, e ti rompo sempre, tanto non o vergogna di dire che sei un appiccicone di triceratopi.

Qui per esempio si capiscie subbito che e un pupazzino dell'incredibbile hulk che ai rubbato a un ragazzino e ci ai appiccicato con uno stecchino un fiore finto

Stavo quasi per cascarci, pensavo che il misterioso amico sgrammaticato si fosse rifatto vivo, finalmente alla luce del sole... Hai esagerato con gli errori, altrimenti sarei dovuto arrivare al pupazzo di Hulk per accorgermene!:lol:
Anche il Triceratopos Cephalopodium mi aveva un po' insospettito... :lol: :lol: :lol:
Però, devi averne lette di pagine per arrivare così indietro nel post...

Ciao e grazie

Andrea
 
Ultima modifica:

Andrea B

Giardinauta
yeye27 ha scritto:
Ciao Andrea!!:love_4:
Grazie per l'incanto delle tue foto!!!:flower:....era un po' di tempo che non mi deliziavo gli occhi!!!:)
Mi spiace per la disavventura del tuo braccio,
ma leggo con piacere, che procede bene verso la completa guarigione,auguroni!!

un abbraccio :Saluto:
yeyè

Grazie, adesso con due mani non dovrò più armeggiare con cavalletto e supporti e ne vedrai qualcuna in più... A proposito, il 9 e il 10 Settembre a Modena c' è una mostra mercato di piante grasse, non mancare; l' associazione mi ha chiesto delle foto da esporre, ma non so se ad Alfonsine questa settimana o la prossima a Modena. Comunque sarà interessante anche senza foto, ci saranno gli originali!

Ciao

Andrea
 

yeye27

Master Florello
grassoccie in mostra......

Andrea B ha scritto:
Grazie, adesso con due mani non dovrò più armeggiare con cavalletto e supporti e ne vedrai qualcuna in più... A proposito, il 9 e il 10 Settembre a Modena c' è una mostra mercato di piante grasse, non mancare; l' associazione mi ha chiesto delle foto da esporre, ma non so se ad Alfonsine questa settimana o la prossima a Modena. Comunque sarà interessante anche senza foto, ci saranno gli originali!

Ciao

Andrea


Ciao Andrea!!...
Le tue foto sono e saranno sempre un bellissimo regalo...Grazie!!!:flower:

Purtroppo anche quest'anno,per la tradizionale mostra mercato delle grassine,sarò fuori Modena... sono già due anni che non la vedo:cry: ...mannaggia!!!.....
Ma poi mi raccontano tutto mio figlio e la sua ragazza,che non ne perdono una!!
Le tue foto,ovunque le esporrai,saranno sempre molto ammirate!!!:hands13:
Buon lavoro e
un abbraccio:Saluto:
yeyè
 

Andrea B

Giardinauta
yeye27 ha scritto:
Ciao Andrea!!...
Le tue foto sono e saranno sempre un bellissimo regalo...Grazie!!!:flower:

Purtroppo anche quest'anno,per la tradizionale mostra mercato delle grassine,sarò fuori Modena... sono già due anni che non la vedo:cry: ...mannaggia!!!.....
Ma poi mi raccontano tutto mio figlio e la sua ragazza,che non ne perdono una!!
Le tue foto,ovunque le esporrai,saranno sempre molto ammirate!!!:hands13:
Buon lavoro e
un abbraccio:Saluto:
yeyè

Peccato, la mostra merita, e anche i vivaisti.

Ciao e grazie

Andrea
 

Andrea B

Giardinauta
La stagione delle fioriture è agli sgoccioli, adesso iniziano i frutti...

Epithelantha%20Micromeris.jpg


In trasparenza (i puntini neri) si vedono i semi.

Ciao

Andrea
 

decky

Florello Senior
Già,in questo periodo sono i frutti che le decorano :) ...che bel contrasto di colori Andrea :)
Ne approfitto per chiederti una cosa,l'altro giorno stavo vedendo delle foto su cactus.artbiz e sono incappata nella tua Luethii,è franca vero?
 

Andrea B

Giardinauta
decky ha scritto:
Già,in questo periodo sono i frutti che le decorano :) ...che bel contrasto di colori Andrea :)
Ne approfitto per chiederti una cosa,l'altro giorno stavo vedendo delle foto su cactus.artbiz e sono incappata nella tua Luethii,è franca vero?

Più veloce della luce... ma hai un avviso per i nuovi messaggi? Non faccio in tempo a scrivere che...
La Luethii sul sito di Valentino? Boh, non sapevo ci fosse una mia foto, vado a vedere e ti dico...

A dopo

Andrea

Eccomi, è questa vero?

Mammillaria%20Luethy%202%20(fiori).jpg


Si, la comperai da lui innestata anni fa, poi l' ho affrancata; prima però ne staccai due polloni e li innestai (non sapevo se avrebbe attecchito). Adesso sono enormi, e da loro ne ho fatte tante altre. Sto cercando un clone diverso per impollinarle, ma non si trova...

Ciao

Andrea
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto