• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

appo85

Giardinauta Senior
disordinato?? A me sembri ordinatissimo!!! :)

L'ultima foto d'insieme delle fioriture è bella bella!!!!!!!!!!!!
 

appo85

Giardinauta Senior
non scherziamo affatto :D ...mi pare molto ma moltoooo improbabile che rimmaremo delusi viste le piante singole :)



Decky mi sa che non te ne sei ancora accorta, ma Andrea ha già messo le foto modificando il suo messaggio in cui diceva che andava a cercare le foto vecchiotte di gruppo...
 

Andrea B

Giardinauta
non scherziamo affatto :D ...mi pare molto ma moltoooo improbabile che rimmaremo delusi viste le piante singole :)
Dalle piante no, è l' insieme che stona.
Purtroppo il tempo è poo per tenerle anche in ordine, preferisco tenerle vive... Almeno fino alla tromba d' aria che me le porterà tutte in strada!
 

decky

Florello Senior
Dalle piante no, è l' insieme che stona.
Purtroppo il tempo è poo per tenerle anche in ordine, preferisco tenerle vive... Almeno fino alla tromba d' aria che me le porterà tutte in strada!
ok,le ho viste....scusami eh ma dov'è il disordine di cui parli?cavolo,son sistemate benissimo,non mi pare neanche l'insieme stoni :confuso: Andrea ma che per caso sei un perfezionista incontentabile?:)
 

Andrea B

Giardinauta
ok,le ho viste....scusami eh ma dov'è il disordine di cui parli?cavolo,son sistemate benissimo,non mi pare neanche l'insieme stoni :confuso: Andrea ma che per caso sei un perfezionista incontentabile?:)

Dai Cla, sono per terra, dentro cassette della frutta e delle mozzarelle... Le semine dentro i contenitori del gelato... La serra sta insieme con il nastro adesivo...
 

Andrea B

Giardinauta
Dai, cercherò di rimediare alla schifezza, torniamo al classico...

Asterias%20superkabuto.jpg


Sulcorebutia%20Raushii%20cv.jpg


Leuchtenbergia%20principis%2006.jpg


Perdonato?

Ciao

Andrea
 

decky

Florello Senior
Dai Cla, sono per terra, dentro cassette della frutta e delle mozzarelle... Le semine dentro i contenitori del gelato... La serra sta insieme con il nastro adesivo...
Boh Andre,te l'avrei detto molto sinceramente se fossero state incasinate,hai unito la praticità al fattore estetico,per me le varie cassettine non stonano affatto e presumo siano molto comode per quando devi spostarle.
 

decky

Florello Senior
un'altra cosa poi mi eclisso che domani si lavora :sleep2: .....ti dirò che ho apprezzato le foto senza sfondo nero,mi danno meglio l'idea di quanto siano ben tenute.
Notte :love_4:
 

Andrea B

Giardinauta
Boh Andre,te l'avrei detto molto sinceramente se fossero state incasinate,hai unito la praticità al fattore estetico,per me le varie cassettine non stonano affatto e presumo siano molto comode per quando devi spostarle.
Si, va bene, diciamo che ti senti in colpa per avermi fatto postare la "tragedia"... Se ci pensavo prima te le mandavo in privato, mi vergognavo meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto