No no, la minuscola ha i fiori rossi!seya ha scritto:...nei vivai dove vado io ne ho trovata solo una minuscola più che muscola....![]()
...
tu prendi in giro seya.....Nooo, no piange bimbaseya! :love_4:seya ha scritto:biutta.....tu prendi in giro seya.....
Se costava 5 euro era troppo! Questa R. minuscola ha una sola pallina ma ai lati ne stanno nascendo altreseya ha scritto:era piccolissima, due fiori arancioni picciò e una sola pallina.....(sembra un gelato:food: ).
se ne avesse avute almeno tre di palline l'avrei presa!!
costava quasi 5 euro!!!
maledetti speculatori!!!cat:
sono ritornata dopo qualche gg e l'aveva già presa qualcun altro....sooob.
seya anche da me costano così....come a elebar, intendo...seya ha scritto:urka!![]()
i prezzi da te sono infinitamente più onesti. senza dubbio!!
la muscola me la voglio "fare" prestoseya!!!!![]()
Grazie, prima di partire te ne "lascio" due veramente "grasse"...california ha scritto:!wow!stupenda!
Beh il Pachypodium è alto, circa 80cm. l' Ipomea invece è piccina, circa 8 cm.luckybamboo ha scritto:andrea, bellissime queste ultime due "ciccione"![]()
ma quanto alte sono? sembrano enormi dalle foto....
Vuoi vederne una enorme?luckybamboo ha scritto:andrea, bellissime queste ultime due "ciccione"![]()
ma quanto alte sono? sembrano enormi dalle foto....
Forse voleva a tutti i costi la foto...libellula ha scritto:Che spettacolo gli echinocereus! Non ho parole! Certo che sono stati proprio ciccini ad aspettarti per le fioritura-:- . Anch'io ho potuto vedere il mio chamaecereus silvestrii fiorito prima di partire per il wekk end del 22 maggio, si vede che sentono il nostro amore per loro e ricambiano!![]()
![]()
Complimenti come sempre Andrea!
urka la peppa!!!!!!!!!!!Andrea B ha scritto:Vuoi vederne una enorme?
Peccato non sia la mia... l' ho solo fotografata.
Ciao
Andrea
Andrea B ha scritto:Peccato non sia la mia... l' ho solo fotografata.
Ciao
Andrea