silvia75 ha scritto:ciao andrea intanto complimenti per le grasse !!!!!!!!!!!!!!ti chiedevo come fai avere lo sfondo nero nelle foto mette in risalto le piante mi piace un tot!!!!!!se puoi grazie.......silvia
Pensa se mentre armeggiavo di coltello usciva qualcuno dalla porta... Che figura!!*ALE* ha scritto:Solo fotografata?
E non ti e venuto in mente di rapire quei "bambini" piccolini che sbucano da sotto???
Ale
Non sarebbe molto comodo andare tutti i giorni per vivai a fare foto... Ogni tanto debbo anche :sleep2: e :martello2 .melinda ha scritto::confuso: scusatemi io non ho letto tutte e 15 pagine..... ma queste belle creature sono in un vivaio o c e l hai tu a casa?:confuso:
Grazie... Per lo sfondo nero ti ha già risposto California, in alternativa puoi usare qualcosa di più semplice e naturale...silvia75 ha scritto:ciao andrea intanto complimenti per le grasse !!!!!!!!!!!!!!ti chiedevo come fai avere lo sfondo nero nelle foto mette in risalto le piante mi piace un tot!!!!!!se puoi grazie.......silvia
Anche a me piace di più dello sfondo nero, l' anno scorso lo usavo spesso; se ti piace qui http://www.cactusfriends.com/Andrea/index.html trovi le foto del 2004.california ha scritto:bella!certo che il cielo come sfondo fa davvero un bell'effetto!
luckybamboo ha scritto:averlo un così bel cielo a disposizione...io son circondata da colline ...magari però ci provo......un buchino di cielo senza dover fare contorsionismo con la pianta in mano lo troverò....:ciglione:
Grazie, ma è solo questione di macchina e qualche anno di esperienza...Daniela S. ha scritto:Andrea sei mitico, le tue foto sono sempre stupende, riesci a racchiudere in una foto tutta la magnificienza dei fiori, mentre per noi poveri mortali è tanto se riusciamo a non sfocare le foto.
Arigrazie....Daniela S. ha scritto:Sarà puire "solo questione di macchina e qualche anno di esperienza", però Andrea i complimenti te li meriti tutti, ancora una volta :love_4:
Serra?? In questa stagione ho piante sparse ovunque, in serra non ho posto al sole per tutte... Queste sono vecchie, ma la situazione odierna non si discosta molto, CAOS TOTALE!!Danilis ha scritto:Ci fai una foto della serra in generale?? PLZZZZZZ
Ciao Lobelia, le etichette sono dei vivai dove le ho acquistate...lobelia ha scritto:Ehi, che sfilza di deliziose spinosette! Anch'io preferisco i vasetti quadrati, sono comodissimi.
E poi con che passione le hai etichettate, ordinate, e bla, bla ... bla...
Scusa, ma quella sotto è l'acqua di una piscina o sbaglio????? :food:
Uaaaaaaà! Che voglia di tuffarmici....
Cattivo!