giogio80 ha scritto:Complimentoni...a te alla tua strumentazione e al tuo.....c...!!!!k07:
Beh, ultimamente un gran c... non l' ho avuto...
Almeno lasciami alzare un po' la media... di uno 0,000001
Ciao e grazie
Andrea
giogio80 ha scritto:Complimentoni...a te alla tua strumentazione e al tuo.....c...!!!!k07:
sabbia ha scritto:andrea ci delizi con queste meraviglie, ma a questo punto una domanda è necessaria! come è iniziata la grande avventura di andrea e le sue ciccie??? come hai sentito l'irresistibile richiamo della natura???
baci a tutti!!!
eheheh!! Diavoletto d'un andrea!!! Mi fai venire voglia di andare al vivaio......Andrea B ha scritto:Bella domanda... Ho iniziato per caso, cercando tutt' altra cosa mi si aprì un sito con tante foto di strani cosi spinosi con fiori coloratissimi; fu un colpo di fulmine, per i tre mesi successivi penso di non aver fatto altro che cercare notizie, vivai, mostre sulle succulente ecc. E ne trovai.... Da Maggio a Settembre ho acquistato 400 piantine, riparandole sotto a un tendone; a Ottobre costruii una serra di fotuna per ripararle dal gelo e adesso... uso lo stesso trucco per contagiarvi!
Ciao
Andrea
Silene ha scritto:Le tue fioriture me le sogno di notte...
Guendy ha scritto:Che meraviglia Andrea!!!!!! Ho anch'io questa pianta (non mi viene il nome ora) e anche la mia ha tanti boccioli. Ma ci mettono tanto ad aprirsi?
Guendy
ps. Oggi fa freddissimo....12°!!!!!
Grazie Claudia...decky ha scritto:bella bellissima stupenda
gymnocalycium ha scritto:Andrea complimenti davvero!!!
........Mi hanno fregata due domeniche di sole!! Entusiasta delle giornate forse ho iniziato ad inaffiare troppo presto!!! L'anno prossimo chiedo a te allora!!! Dati i magnifici risultati!!!
Sei bravissimo!!! Ancora complimenti.
:flower: :flower: :flower:
coccinella40 ha scritto:Che spettacolo....mi incantano le tue foto :froggie_r Andrea non ho paroleeeeeee:hands13:
No, mai seminata, ma mi sembrano semi che germinano anche in tasca se è caldo...decky ha scritto:Anche una mia stapelia ha messo su il bacello,è ancora fresco però.Avresti qualche consiglio per la semina?
PS non sei noioso per nulla,ci si perde ad ammirare le tue foto