• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea B

Giardinauta
Grazie a tutti, magari con i vostri auguri guarisco prima...
Intanto un amico mi ha prestato un cavalletto, e seppur con qualche difficoltà con quello riesco a fare qualche foto, almeno a quelle piante che meritano. Un paio sono venute anche benino

Chamacereus%20cv.%20Amico%2006.jpg

Echinocereus%20%2006%20%20.jpg

Così almeno mi distraggo un po'...

Ciao

Andrea

Andrea B

Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Non sono un'appassionata di grasse ma questa foto è una meraviglia!
Complimenti...e buon compleanno!:flower:
Grazie... sopratutto degli auguri, sei la prima!! E' un momentaccio, ma ho appena visto un film stupendo che mi ha fatto riprendere un po' di fiducia, poi mi hai ricordato che oggi è il mio compleanno...
Ancora grazie.

Andrea

B

bobino

Guest
Andrea se fai le foto così con un braccio bloccato......quando te lo sbloccano ci farai meravigliare :hands13:
...dai tirati su e stai di più con noi :hehe: questo forum riesce a trasformare i momenti brutti in qualcosa di momentaneo che passa velocemente....
Buon compleanno :hands13: :hands13:

Paola grassofila

Giardinauta
Un grande bacio, un abbraccio forte forte e tutti gli auguri miei più belli.
I complimenti per le foto non te li faccio più, quelli sono scontati... semmai mi farò sentire quando ne metterai una che non mi piace...:love_4: :love_4: :love_4:

crica

Giardinauta Senior
Paola grassofila ha scritto:
... semmai mi farò sentire quando ne metterai una che non mi piace...

Concordo con paola!!! Fai delle foto straordinarie ma soprattutto hai delle grassine favolose!
Un grosso bacio di incoraggiamento per una pronta guarigione e tanti auguri di buon compleanno!!! :love_4:
Ti abbraccio
cri

aseret

Florello Senior
Veramente stupende! MI HANNO PROPRIO AFFASCINATA ED EMOZIONATA. AUGURONI DI BUON COMPLEANNO E DI PRONTA GUARIGIONE.
uNA domanda: come se fa per vedere le immagini precedenti o posteriori alla numerazione ?
Ciao.

Andrea B

Giardinauta
Grazie a tutti, per tutto, veramente di cuore...
Aseret, sai che non capisco? (Ho battuto anche la testa). Cosa intendi per precedenti o posteriori alla numerazione?

Ciao

Andrea

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
Forse intendeva dire come si fa a vedere le foto precedenti? :confuso: ...le più vecchie?:confuso: ....ma è semplice io mi ritrovo 44 pagine....sarà questo che intendeva? :confuso:
Auguri di una pronta guarigione :love_4:
Siamo tutti vicini vicini a te in questo momento non particolarmente felice e soprattutto sfortunato :flower: :flower: :flower:

coccinella40

Master Florello
:froggie_r BUON COMPLEANNO AL RE DELLE PIANTE GRASSE :froggie_r Bellissime come sempre le tue piante:eek:k07: GUARISCI PRESTO:love_4:

Lunarossa

Giardinauta
quoto cocci

complimeti di cuore per le tue grassine

e spero tu guarisca presto e stia meglio mi spiace per quel che è successo!!!

buon compleanno!!!!!

sabbia

Aspirante Giardinauta

andrea quando mi trovo in qualche periodo nero penso che c'è sempre qualcuno che sta peggio!! così sembra tutto più facile, guarisci presto e godi delle fioriture, è un periodo di risveglio in tutti i sensi e tu ti riprenderai!! bagnati di sole, di luce di colori, di piante, lasciati trasportare dalla primavera!! alza gli occhi al cielo e guarda le rondini, poi chiudili e inebriati con gli odori della primavera!!
auguroni!

Andrea B

Giardinauta
sabbia ha scritto:
andrea quando mi trovo in qualche periodo nero penso che c'è sempre qualcuno che sta peggio!! così sembra tutto più facile, guarisci presto e godi delle fioriture, è un periodo di risveglio in tutti i sensi e tu ti riprenderai!! bagnati di sole, di luce di colori, di piante, lasciati trasportare dalla primavera!! alza gli occhi al cielo e guarda le rondini, poi chiudili e inebriati con gli odori della primavera!!
auguroni!

Grazie, speriamo che il mio periodo nero si trasformi presto in... Giallo???
Pachypodium%20rosulatum%20v.horombense.jpg

Lobivia%20(06).jpg

Lobivia%2006.jpg

Ciao

Andrea

O

Orpheos

Guest
ciao andrea belle cm sempre le tue foto! xò l'horombense secondo me ha una marcia in +... curiosità cm lo coltivi? ne ho preso uno proprio venerdì...è cartellinato horombense var brevicaulis anke se nn trovo questa varietà online...
guarisci presto!
:Saluto:

Andrea B

Giardinauta
Orpheos ha scritto:
ciao andrea belle cm sempre le tue foto! xò l'horombense secondo me ha una marcia in +... curiosità cm lo coltivi? ne ho preso uno proprio venerdì...è cartellinato horombense var brevicaulis anke se nn trovo questa varietà online...
guarisci presto!
:Saluto:

Grazie Matteo, complimenti per l' acquisto. Strana denominazione, fai una foto, lo vedo volentieri; brevicaulis significa a caudice corto, e il mio sicuramente non è così. Tra l' altro horomboense è una varietà del rosolatum, quindi sarebbe una variante nella variante. Comunque più o meno hanno tutti le stesse esigenze: Inverno minima 5-8 gradi, asciutti da Novembre ai primi segni di vegetazione; acqua abbondante in Estate se utilizzi terreno ben drenato. Se ha avuto queste condizioni nell' ultimo anno adesso dovrebbe essere in fiore, o almeno avere un' inizio di stelo floreale.

A presto

Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto