Lunarossa ha scritto:
beh andrea io rimango senza parole!!!!
complimenti per tutto!!!
innanzitutto come stai??
poi vorrei chiederti se ci faresti vedere tutto l'insieme delle tue piante nella tua serra o dove le vedi meglio tu..
e anche se mi sveleresti dei trucchetti x le foto
tutto se ti va e ne hai voglia,e senza fretta!!!!
grazie per farmi appassionare ogni giorno di piùcon le tue foto meravigliose!
grazie :love_4:
Grazie a te di tutto, sopratutto per il pensiero alla mia salute; purtroppo ancora niente di buono
... Dopo 40 giorni la frattura non è ancora abbastanza vicina da consolidarsi, mi hanno dato alri 20 giorni per tornare ad un altro controllo, poi si vedrà.
Una foto d' insieme? Ce ne vorrà più di una, in questo periodo sono sparse ovunque; te le faccio poi le posto.
Trucchetti? A parte lo sfondo nero (come ho già detto è una stoffa opaca) c' è poco da dire, non ci sono trucchi... Forse un' altra cosa che in privato mi hanno chiesto in molti è come faccio a far sparire il vaso, quindi lo spiego anche a te. In effetti non sparisce, avrai notato che a volte leggermente si vede o addirittura (quando è colorato e non nero) si vede benissimo. Se è completamente invisibile è perchè la pianta è più grande del vaso e lo mantiene in ombra; sensore o pellicola non hanno la stessa visione dell' occhio, e riproducono una gamma di sfumature molto inferiore. Le parti molto illuminate vengono riprodotte in bianco puro (bruciatura) e quelle più scure in nero. Stesso discorso per i monitor e le macchine da stampa che raddioppiano l' effetto. Ti faccio un' esempio visivo:
in questa foto il vaso è invisibile
Sotto la stessa foto in cui ho aumentato la luminosità
come vedi il vaso "appare", ma i colori sono slavati e in certe zone le luci si bruciano.
A presto
Andrea