• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

silvia60

Florello
niente, non le trovo.......
in compenso stavo riflettendo sul water per gatti:confuso:
come lo metto al corrente il mio gatto che ora potra' agire indisturbato per tutta casa?:confuso:
considerando che e' stitico, ma quell'unica volta che la fa............guerra batteriologica:eek: causa megaclistere:eek:..................effetto tsunami:eek:.......................:confuso:...................quasi quasi non glielo dico del water:confuso:........................anche un water ha la sua dignita', tra un po' e' Natale anche per lui:love:

E' Natale anche per il water:eek:non dirmelo......non è che devo fare altri tre regali????

Sasti

Florello
E' Natale anche per il water:eek:non dirmelo......non è che devo fare altri tre regali????

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahahah:lol::lol::lol::lol::hands13: ebbene si, cara, mi raccomando, fagli una bella sorpresa, ma a tutti e tre, non fare come al solito che al cesso piu' anziano fai sempre i regali migliori:martello2:lol:

Sasti

Florello
scusate...ho fatto un giro a "vivere" e ho incrociato le ragazze...ma è possibile che nessuno le veda oltre me?

silvia, mi perplimi, ma cosa vedono i tuoi bulbi oculari??????:eek::eek:
ma cosa vedi al posto del mio avatar? famme capi', che vedi?????
Selen? cicciolina????????????:eek::eek::martello2:martello2:lingua::lol:

Sasti

Florello
ma dove?????????????????
sono curiosa, ma chi sono queste gentili pulzelle???????????????????
nuove forumiste???????????????
studentesse??????????????????????????
modelle??????????????????????????????

massaggiatrici?:squint::squint::squint:

Sasti

Florello
:cry::cry::cry:non le vedo!:cry:

il mio, e' un server morigerato!!!!!!!!!!!!!:martello2-:-

ma voi come fate a vederle???????
zozzone!:lingua::lol::lol::lol:

desi655

Florello
Io proporrei uno sciopero di tutte le donne di questo forum finchè non mi mettono dei bei maschioni...altro che massaggiatrici....

Marco interessato al wc per i gatti????:squint::squint: chiederò lumi....

Sasti

Florello
desuccia, ma le vedi anche tu le signorine????
MA DOVE????? IO VEDO LA PUBBLICITA' DELLA LIBRERIA UNIVERSITARIA!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
scusate...ho fatto un giro a "vivere" e ho incrociato le ragazze...ma è possibile che nessuno le veda oltre me?

Silviaaaaaa, che stai tramando???!!!:squint:

ma dove?????????????????
sono curiosa, ma chi sono queste gentili pulzelle???????????????????
nuove forumiste???????????????
studentesse??????????????????????????
modelle??????????????????????????????

massaggiatrici?:squint::squint::squint:

Sasti¿?!....sei ingenua, o te la fai???? aaaaaaaaaaahhhhhhhhh

desi655

Florello
che computer pudico che hai....provabilmente il tuo firewall ti impedisce di vedre tutto ciò che odora di ferormoni o testosterone....

silvia60

Florello
Io proporrei uno sciopero di tutte le donne di questo forum finchè non mi mettono dei bei maschioni...altro che massaggiatrici....
Hai ragione Desi.....Almeno il calendario Di Geppo...che cavolo!
Silviaaaaaa, che stai tramando???!!!:squint:
Chi io?:ciglione::eek:k07:
HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

scusate lo sfogo.....!!!
gigi'.
Fame?:eek: di cosa???:martello2:martello2

Ultima modifica:

desi655

Florello
Ragazze tra un poco si avvivina il compleanno di sastuccia...che ne di dite di fare una colletta e di farle una torta...speciale???

comp009.gif

:ciglione::ciglione:

Sasti

Florello
a raga', ma dico, scherziamo?????
e' da ieri che provo a vedere ste cavolo di donne, pure in privato a silvia ho chiesto dove si vedono:lol:, io vedo la pubblicita' dell'AZ verde, della CHEVROLET e della libreria unversitariacat:cat:cat:
mi sento esclusa:cry::cry::cry:

Alto