• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo e unicamente svago e relax!!!

winnie80

Giardinauta Senior
Vi vorrei fare sentire una canzone di un film che adoravo letteralmente quando ero piu' giovane:) .il film e' molto leggero,nulla di particolarmente profondo,anzi...ma il punto forte e' la musica.e' ambientato a Memphis,quindi tutto country :love: .si intitola "the thing called love" di Peter Bogdanovich:froggie_r :love: .
su you tube c'e',ma non sono capace di mettervela qui (magari se me la mette giuseppe....:ros: ).
sentite anche (sempre li a fianco) dello stesso film "i've a dream" di Samantha matis...mi porta indietro di quasi 10 anni...quand'ero matta come un cavallo e la suonavo con la chitarrra:froggie_r :D (che ahime' non tocco piu' da allora...:cry: )
non aspettatevi un successone eh...e' una cosina leggera leggera...ma ho tanti ricordo legati a quel film io :love:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vi vorrei fare sentire una canzone di un film che adoravo letteralmente quando ero piu' giovane:) .il film e' molto leggero,nulla di particolarmente profondo,anzi...ma il punto forte e' la musica.e' ambientato a Memphis,quindi tutto country :love: .si intitola "the thing called love" di Peter Bogdanovich:froggie_r :love: .
su you tube c'e',ma non sono capace di mettervela qui (magari se me la mette giuseppe....:ros: ).
sentite anche (sempre li a fianco) dello stesso film "i've a dream" di Samantha matis...mi porta indietro di quasi 10 anni...quand'ero matta come un cavallo e la suonavo con la chitarrra:froggie_r :D (che ahime' non tocco piu' da allora...:cry: )
non aspettatevi un successone eh...e' una cosina leggera leggera...ma ho tanti ricordo legati a quel film io :love:

È questa??????

http://it.youtube.com/watch?v=c1S5W9lRwjw

desi655

Florello
Sasti...silvia....geppo...ma sempre a pensare male??????????

informo tutti che domani io e Marco andremo di nuovo al vivaio di bressanone e non so quanto resistermo alle tentazioni...io ora ho in mente 2 acquisti:eek: la mini Mark o la masde dracula..e so che le hanno tutte e 2....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

informo tutti che domani io e Marco andremo di nuovo al vivaio di bressanone e non so quanto resistermo alle tentazioni...io ora ho in mente 2 acquisti:eek: la mini Mark o la masde dracula..e so che le hanno tutte e 2....

Acquistale allora...:froggie_r e già che ci siete, comprami una phal e un Cymbidium anche a me.....:ciglione: :lol: :lol:

Vedi che io non ho pensato male....ho detto che eravati a giocare a nascondino:D :lol:

silvia60

Florello

Io ho solo detto che siete carini!:ros:
Comprate tutto quello che potete e salutate tanto il proprietario!
P.S. pensateci!

silvia60

Florello
RAGAZZI....VOLEVO FARVI NOTARE UNA COSA.....ma avete notato che da un pò di tempo abbiamo delle inquiline al piano di sotto......
Qualcuno le conosce?

Sasti

Florello
niente, non le trovo.......
in compenso stavo riflettendo sul water per gatti:confuso:
come lo metto al corrente il mio gatto che ora potra' agire indisturbato per tutta casa?:confuso:
considerando che e' stitico, ma quell'unica volta che la fa............guerra batteriologica:eek: causa megaclistere:eek:..................effetto tsunami:eek:.......................:confuso:...................quasi quasi non glielo dico del water:confuso:........................anche un water ha la sua dignita', tra un po' e' Natale anche per lui:love:

Alto