che bello!!stupendo!!...veramente...
che fortuna che hai erika
Grazie Marco, la fortuna sarà mia solo quando....e se lo vedrò in fiore.
che bello!!stupendo!!...veramente...
che fortuna che hai erika
Ed allora mi unisco anche io a questa sequela di foto e posto qualche fotografia delle mie epy:
il linkista folle colpisce ancora!
A proposito di Connie Meyer...
http://www.huntington.org/BotanicalDiv/ISI2007/isi/2007-04.html
Dopo credo che questo sito me lo "spozzoleio" per bene... mi sa che ci trovo tante cose belline
Comunque per esserne sicura a suo tempo gli avevo pure mandato un paio di mail......sono stati gentilissimi ma purtroppo categorici :fischio:
... e allora hai cominciato a passare notti insonni sui siti dei voli last minute per la California
Si Marco, il portainnesto x il gymnocalycium mihanowichii può essere un hylocereus, ma non solo.ma il porta innesto di quei gymnocaliium rosa che si vedono in giro è hylocereus?
aggiornamento(talee del fiore rosato)
una delle due talee sta facendo due cosetti..ma sono boccioli?:non è che la talea spreca troppe energie a discapito della radicazione?(sempre se sono boccioli)
che mi consigliate?
Michè...sono cose che succedono nelle migliori famiglie!:hehe: non vorrai mica scrivermi 3 volte al giorno x farti rassicurare!:lingua:ma non è che tira e tira e poi li abortisce?comunque vi aggiornerò
Decisamente, comincio a pensare che le epi siano femminucce: adorano i due maschietti del club :lingua::love_4:Vai Michele, gli epi ci amano! :froggie_r
Se hai voglia di vederti la storia dell'arrivo e della fioritura del mio, la trovi a partire dalla pagina 33 del thread. Anche io avevo qualche dubbio sulla opportunità di far sforzare la talea, ma poi è andata alla grande: il fiore è sbocciato (non si è aperto completamente, ma era bellissimo lo stesso) e poi l'epi ha attecchito alla grande. E la mia talea era conciata parecchio peggio della tua, asciutta e sforzatissima dalla fioritura.
Io le ho impostate a tutte, e siamo a 84 Chiacchieriamo, eh?
EDIT: Ah, ho capito: ho la pagina impostata a 10 messaggi, tu forse ce l'hai a 40?