• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo cactus delle foreste!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cochy

Giardinauta Senior
Ma che belle che sono queste cicciette, quando spunta il germoglino:love:
Gulp vedo che avete dei boschi di epi.........che meraviglia!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
il linkista folle colpisce ancora!
A proposito di Connie Meyer...
http://www.huntington.org/BotanicalDiv/ISI2007/isi/2007-04.html

Dopo credo che questo sito me lo "spozzoleio" per bene... mi sa che ci trovo tante cose belline :)

Sapessi Maezel.....il sito dell'huntington garden mi ha provocato molte notti insonni ed agitate, ora invece mi sono messa il cuore in pace e riposo tranquilla e beata perchè tanto loro in europa non spediscono più :lol:
Comunque per esserne sicura a suo tempo gli avevo pure mandato un paio di mail......sono stati gentilissimi ma purtroppo categorici :fischio:
 

michele87

Florello Senior
aggiornamento(talee del fiore rosato:D)
DSCF5895.jpg

DSCF5899.jpg

una delle due talee sta facendo due cosetti..ma sono boccioli?:squint::fifone2:non è che la talea spreca troppe energie a discapito della radicazione?(sempre se sono boccioli):confuso:
che mi consigliate?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
aggiornamento(talee del fiore rosato:D)
DSCF5895.jpg

DSCF5899.jpg

una delle due talee sta facendo due cosetti..ma sono boccioli?:non è che la talea spreca troppe energie a discapito della radicazione?(sempre se sono boccioli)
che mi consigliate?

:fifone2: Non vorrei darti false speranze,.... ma mi sà di siiiiiii!:froggie_r
...tra l'altro penso che ti è successa la stesa cosa che è successa a Maezel, non so quante decine di post fa.
La sua nuova talea, ha fiorito ancor prima di radicare. Ed era pure rosa come la tua. Fortunelli de Fortunellis!:lol::lol::lingua:

Fammi sapere come procede. Ciao Fortunello :love_4:
 

michele87

Florello Senior
wowwwww:food::hands13::hands13::lol::martello:
ma non è che tira e tira e poi li abortisce?:squint::fifone2:
comunque vi aggiornerò:D
 

Maelzel

Giardinauta
Vai Michele, gli epi ci amano! :froggie_r
Se hai voglia di vederti la storia dell'arrivo e della fioritura del mio, la trovi a partire dalla pagina 33 del thread. Anche io avevo qualche dubbio sulla opportunità di far sforzare la talea, ma poi è andata alla grande: il fiore è sbocciato (non si è aperto completamente, ma era bellissimo lo stesso) e poi l'epi ha attecchito alla grande. E la mia talea era conciata parecchio peggio della tua, asciutta e sforzatissima dalla fioritura.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ma non è che tira e tira e poi li abortisce?comunque vi aggiornerò:D
Michè...sono cose che succedono nelle migliori famiglie!:hehe: non vorrai mica scrivermi 3 volte al giorno x farti rassicurare!:lingua:

...certo che devi aggiornarci....ma vivi la paternità con serenita :fischio:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vai Michele, gli epi ci amano! :froggie_r
Se hai voglia di vederti la storia dell'arrivo e della fioritura del mio, la trovi a partire dalla pagina 33 del thread. Anche io avevo qualche dubbio sulla opportunità di far sforzare la talea, ma poi è andata alla grande: il fiore è sbocciato (non si è aperto completamente, ma era bellissimo lo stesso) e poi l'epi ha attecchito alla grande. E la mia talea era conciata parecchio peggio della tua, asciutta e sforzatissima dalla fioritura.
Decisamente, comincio a pensare che le epi siano femminucce: adorano i due maschietti del club :lingua::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Scusate la domanda, ma a quante pagine siamo arrivate nel 3d?
Io le ho impostate sul massino di post possibili e sono a 21 pagine...voi ?
 

Maelzel

Giardinauta
Io le ho impostate a tutte, e siamo a 84 :eek: Chiacchieriamo, eh?
EDIT: Ah, ho capito: ho la pagina impostata a 10 messaggi, tu forse ce l'hai a 40?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto