Ho fatto bene ad aspettare le foto! Complimenti Marco...sono belle e sane le tue epi. Anche a me sembrano e. x achermammii, dalla struttura della foglia.eccomi qui con le foto
non aspettatevi niente di che sono alle prime armi
primo epi
![]()
secondo epi
![]()
tutti nello stesso vaso
![]()
Marco...ma le schlumbergere sono in fioritura adesso, o sono foto di repertorio?
grazie 1000 erika :love_4:Marco ma sei veramente bravo....complimenti, si vede che sono talee in salute
PS ma quanto le hai ridimensionate queste foto? sono veramente piccole, la prossima volta ridimensionale un pò meno![]()
vorrei farvi vedere come sono cresciute le mie piante questa estate....
poca fatica...:fischio:
eccomi qui!!!!! mancava all'appello l'ultimo progresso estivo, quello più consistente...
ciao Maezel, il fatto che non arrivi a fruttificare forse è dovuto al fatto che è autosterile e quindi serve il fiore di un'altra pianta per l'impollinazione. Di questo però non sono sicura e mi sto ancora documentando.
Chiarito il dubbio: sono state forzate anticipatamente x la vendita.si le ho appena acquistate
eccomi qui con le foto
non aspettatevi niente di che sono alle prime armi
primo epi
![]()
secondo epi
![]()
tutti nello stesso vaso
![]()
ciao
ho da 3 settimane circa, interrato talee di epy:
hilocereus undatus, un epy a fiori rossi e l'altro a fiori, non so se rosa o fuxia.
Quanto tempo ci vuole per capire se le talee sono attecchite?
Visto che le temperature stanno calando, lo capirò a primavera?
grazie
piccola lithops
in che senso nuova?Ciao Marco! Ti ho ingrandito le foto qui (Quando copi l'url da mettere nel tag IMG prendilo dalla foto grande e non dall'album, oppure dopo cancella l'ultimo pezzo, dove dice "thumb", dall'ultima "&" in poi)
Complimenti, la talea va benissimo! Toglimi una curiosità, la foglia triangolare in primo piano nella seconda foto è nuova, vero?
Ciao Marco! Ti ho ingrandito le foto qui (Quando copi l'url da mettere nel tag IMG prendilo dalla foto grande e non dall'album, oppure dopo cancella l'ultimo pezzo, dove dice "thumb", dall'ultima "&" in poi)
Complimenti, la talea va benissimo! Toglimi una curiosità, la foglia triangolare in primo piano nella seconda foto è nuova, vero?