per Michele... anche io l'anno prossimo spero mi fioriscano un paio dei regali che ho ricevuto quest'anno... pinate gia radicate!!!! speriamo.
yesss...riposo invernale da novembre a febbraio, alle nostre latitudini (mie e tuek07
Però le radici non devono seccare...se sono all'esterno, non falle bagnare dalla pioggia.
Ciao :hehe:
Ciao, posso partecipare anche io?
Questo è il mio inizio...:Saluto:
Quindi meno di un mese. Sai che varietà è o il colore del fiore?Le ho messe in vaso il 16 agosto!
Complimenti x la botta di fortuna! Curala bene e avrai una bella pianta in pochi anni...anche una delle mie è rossa.In realtà è un pezzetto di foglia che ho trovato nel pianerottolo...se non ho indagato male(ho spiato nei balconi) fa i fiori rossi...
Verdi, anche io voglio che fioriscano speriamo di riuscireSul serio...ho la testa che mi fuma!
La cosa che mi interessa a questo punto è che crescano e fioriscano...![]()
Tranquillo Marco, non ti sei perso nessun evento.ehi ehi tutti dicono che vogliono partecipare ma a che cosa? mi sono perso qualche evento?
ciao
:hands13::froggie_r
Sono strafelice!!!! Oggi ho conosciuto Maelzel. Ci siamo incontrati alla Stazione Termini (Roma).... e come due pusher.... abbiamo fatto lo scambio di cartine.... :smok:
Ma cosa avete capito!?! Le cartine erano quelle con all'interno, belle incartate, le taleuzze, e non solo di Epi!
La collezione aumenta!!!! :hands13:
Io adoro fare scambi e poi sapere che le mie amate vanno nelle mani giuste mi riempie di gioia.
Un abbraccio a tutti.
Bianca :Saluto: