notre dame de epì
( notare l'appellativo in francese...plissss)
Mi piace un sacco, da oggi poi risponderò solo a questo nome
notre dame de epì
( notare l'appellativo in francese...plissss)
Per forza sono così belle, hanno avuto la mia benedizione prima di partire
Quindi se ho problemi con qualche grassa...te la porto...tu la tocchi....
o maro'..sta andando verso la beatificazione
Anziche' le stigmate le cresceranno le spine
Finalmente ho travasato il mio Crypto... Pare gradire e ha subito buttato fuori una nuova fogliolina che cresce a vista d'occhio...
Vi ricordate le mie epi arrivate il 1 giugno?
questa è la "jerommeke"...
ecco qui il mio nuovo "Incas Golden Dream"
appena aperto
Ceeerto che voglio aggiornamenti! In bocca al lupo x la semina k07:bellissimi i nuovi getti!!!! io oggi ho seminato... dopo aver riempito il terrazzo di talee a vari stadi, ho provato con due vasi di semini... in uno c'è l'American Sweetheart, e nell'altro il Three Oranges... fra sei o sette anni vi faccio vedere il fiore
comunque avevo voglia di provare per vedere come va... vi terro aggiornati...
Tranquilla, qualcuno risponderà al tuo appello!k07:beate voi
mi congratulo e mi felicito di cuore Mi sto appassionando agli epy, spero di diventare una epyfolle, e di poter condividere taleuzze e fare scambi.
Io cerco un epifillum rosso, ne possiedo due bianchi-giallini, e uno rosa i cui fiori si aprono di notte. Ne possiedo inoltre un vaso con diverse varietà , che è stato preso di mira dalle lumache, ma che dopo le cure suggeritemi, si sta riprendendo alla grande. Ma potrei scambiare l'epi rosso con altre piante grasse.
Vi ricordate le mie epi arrivate il 1 giugno?
questa è la "jerommeke"
e questa a distanza di un mese circa
le foglie contrassegnate dall'asterisco, sono le nuove che ha buttato. Vaso molto + grande e terriccio di giardino concimato a stallatico e inerti.
e vi assicuro che anche tutte le altre arrivate nella stessa spedizione, compresi gli aporophyllum, hanno avuto lo stesso andamento di crescita, nonostante le cambiate condizioni di clima.
Non posto le foto nuove x non riempire il già lungo 3d.
Bellissimo fiore maezel, ora aspettiamo di vederlo completamente aperto
ciao Simuoh, ma lo hai potato tu questo epy?