Cioè..fammi capire...noi spendiamo centinaia di euro in epi...e dobbiamo aspettare anni prima che fioriscano.
...tu corrompi un gatto...e ti ritrovi con taleuzze che ti fioriscono pure...prima ancora di radicare e ambientarsi ?!
e vinci pure la pizza?!
...sai come si chiama questa?:lingua:
Al di là di un sano pizzico d'invidia...complimenti, bel colore di fiore.
Cioè..fammi capire...noi spendiamo centinaia di euro in epi...
A proposito, bellissimo fiore, di cosa profuma il tuo?
Cioè..fammi capire...noi spendiamo centinaia di euro in epi...e dobbiamo aspettare anni prima che fioriscano.
...tu corrompi un gatto...e ti ritrovi con taleuzze che ti fioriscono pure...prima ancora di radicare e ambientarsi ?!
e vinci pure la pizza?!
...sai come si chiama questa?
Al di là di un sano pizzico d'invidia...complimenti, bel colore di fiore.
Secondo me hai fatto bene a cambiare il substrato, xkè dalla mie esperienza, sono piante "mangione" hanno bisogno di tanto elementi nutritivi specialmente quando sono allevate nei vasi...in natura si adeguano a quello che trovano decomposto sugli alberi ospitantiFinalmente ho travasato il mio Crypto. Stava bene ma era imbalsamato da un bel po. Ho usato terriccio normale per piante alleggerito solo da un po di lapillo perche mi sa che quello che aveva prima era troppo ricco di inerti. Pare gradire e ha subito buttato fuori una nuova fogliolina che cresce a vista d'occhio. Il lapillo che vedete e' solo in superficie.
Per forza sono così belle, hanno avuto la mia benedizione prima di partire![]()