..e penso proprio che sia un epy...ok io non sono la signora di notre dame degli epy ecc ecc...
ciao Rosanna, bellissima pianta veramente
Prova a cercare sul web il cryptocereus anthonyanus, gli assomiglia molto :love_4:
..e penso proprio che sia un epy...ok io non sono la signora di notre dame degli epy ecc ecc...
ciao Rosanna, bellissima pianta veramente
Prova a cercare sul web il cryptocereus anthonyanus, gli assomiglia molto :love_4:
Bellissima Silvia la piccina.......tra qualche giorno altra foto così ne seguiamo i progressi.
L'altra invece non ha ancora germogliato?
Wowww...il fiore è bellisimo, ma la varietà nn sò dirtela...sono migliaia gli ibridi...appena apre del tutto , potresti confrontarlo con il fiore di Musig...
Bellissimo fiore maezel, ora aspettiamo di vederlo completamente aperto
ciao bianca, benvenuta!!!!! bellissimo il tuo epi, complimenti. molto bella anche la fioritura di maelzel. appena si apre del tutto mettiamo a confronto il mio e il tuo
si lo so, è ancora microscopica e in foto non si capisce molto. però l'avevo promessa e ne vado proprio fiera...
ecco cosa mi sta dando il primo semino di Three Oranges...
Grande, Musig, così si fa!!:hands13: La trovo una bellissima maniera per godersi e allungarsi la vita! Aspetto con ansia il 2014 o il 2015 per vedere i fiori
è molto simile al mio. credo che il mio abba le foglie esterne piu aranciate. comunque aspettiamo di vedere un fiore l'anno prossimo piu aperto...Il bocciolo rosa è sbocciato!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Qualcuno sa dirmi per caso che varietà è?
Grazieeee!
è molto simile al mio. credo che il mio abba le foglie esterne piu aranciate. comunque aspettiamo di vedere un fiore l'anno prossimo piu aperto...
il mio...
Daiii Silvietta...non te la prendere. La semina dei cactus è sempre una roulette russa: x questo si usano le talee, che sono + semplici da impiantare.purtroppo cattive nuove sul fronte del semino... sembra proprio che non sia andata bene, quel po di verdino che c'era, stasera non c'era piu... non so come mai ma che triste... spero negli altri...
Sono contenta Silvia che finalmente abbia dato segno di aver attecchito
A dx? urka ma è un bocciolone....di che colore sarà il fiore?