occhiali da sole come se piovesse....
Fatto!... Puoi chiedere ad Elebar se il tuo topic può essere inserito in quello dei cactus delle foreste?
Fatto!..
Io personalmente uso sempre il mio miscuglio: terra di giardino concimata a letame di mucca, terriccio universale, sabbia grossolana e pomice x alleggerire.Domanda: che terriccio usate per i rhipsalidopsis?
Io personalmente uso sempre il mio miscuglio: terra di giardino concimata a letame di mucca, terriccio universale, sabbia grossolana e pomice x alleggerire.
Non mi chiedere le percentuali xkè non le sò: vado ad occhio.k07:
No, Rosanna, non serve + che chiedi ad Elebar: il tuo topic è già stato spostato e lo trovi in questo...un paio di messaggi più sù! Ciao :love_4:Grazie per l'incoraggiamento, seguirò i vostri consigli.
E' certamente il Selenocereus. Manderò cmq una foto.
Per quanto riguarda il topic, non ci sono problemi. va benissimo. Devo chiederlo a Elebar io personalmente in una mail, o basta questa risposta? Non so che cosa devo fare . Vi ringrazio tutti comunque ed in particolare Elebar e la sua pazienza.
Ciao Gabry, e benvenuta nel forum e nel nostro clubino di epi.:hands13:Buongiorno, sono nuova di questo forum, mi piacciono tanto vostri fiori, le EPIPYLLUM soltanto che non li trovo mai in vendita, mi puo dire qualcuno se li posso ordinare, e ancora un altra cosa se ci sono le fiere con le piante grasse o succulente dove e quando.
Vi ringrazio tanto, aspetto le vostre risposte.