• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solitamente

Pin

Master Florello
o meglio ultimamente passo poco, scrivo poco.
Non ho trovato niente di nuovo, non ho visto ulteriori fughe di cervelli, non ho visto entrate eclatanti.
Qualcuno manca ma certo non ne sento la mancanza, mi spiace per chi ha qualche problemino, ma chi non ne ha.
Chi ne parla o chi se lo tiene.
Fa caldo quindi tutti al mare, l'estate è così. L'inverno tutti al calduccio.
Ormai primavera e autunno non esistono.
Non voglio dire assolutamente niente di polemico, non cerco i desaparecidos anche se qualcuno pesa come silenzio.
Due battute, qualche non sense in attesa del fresco e della ripresa.

Avviso 3d libero aperto a svaccamenti , quindi ogni ot è ammesso
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Parliamone....secondo me son pochi quelli in vacanza...i piu' organizzano la rivoluzione
Chi manca ha lasciato un vuoto incolmabile, chi c'e' è timido o demoralizzato, chi è tornato sto bene grazie:D!
Speriamo di mettere su qualche battibecco sul fil di lana e poi tirarci gli stracci concludendo con una pizzata
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
chissà in tanti posti 'na pizza" o "na pizzata "è pure un sonoro sberlone.........
 

Commelina

Master Florello
Passo, ma non sono molto stimolata ad intervenire se non in qualche settore tecnico. E sono decisamente del partito di quelli "che se lo tiene"..... tutti abbiamo problemi, ma dirli sul forum poi..... non è per me


secondo me son pochi quelli in vacanza...i piu' organizzano la rivoluzione

non riesco a capire se il tuo è un atteggiamento sincero ma rivolto al nulla assoluto o se davvero sei una inguaribile romantica, rocco :D
 

Pin

Master Florello
Passo, ma non sono molto stimolata ad intervenire se non in qualche settore tecnico. E sono decisamente del partito di quelli "che se lo tiene"..... tutti abbiamo problemi, ma dirli sul forum poi..... non è per me

non riesco a capire se il tuo è un atteggiamento sincero ma rivolto al nulla assoluto o se davvero sei una inguaribile romantica, rocco :D

Io a dire il vero non ho neanche quello di stimolo ma lo sto cercando, non certo per raccontare i miei problemi nel caso ne avessi.
Ma a volte fa bene 'violentarsi' e non accostarsi troppo.
Vi potrei raccontare di otto il bassotto, ve lo ricordate?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Son 20 minuti che cerco di scrivere qualcosa di diplomatico, in modo tale da non pestare i piedi a nessuno quindi nel frattempo di cose ne avranno scritte a iosa.
Io penso che di chi si sente la mancanza...beh alla fine io non sento la mancanza di chi, dopo essersi fatto conoscere e voler bene nel forum, prende e se ne va senza dire una parola.
Le mie magagne preferisco non raccontarle al forum perchè non ho l'abitudine di stendere i panni in piazza, però capisco che a volte il peso sia troppo grande e si senta la necessità di parlarne........non so se farei un'eccezione per un lieto evento, però alla fine tanto dipende dal carattere.

Però visto che il 3d è aperto a svaccamenti, mi chiedevo se tenere i capelli così come sono o tagliarli un altro pò (adesso li ho un pò più corti di Frodo Baggins.....ecco più simili a quelli di Sam :muro:) e farli come Halle Berry in catwoman.
Dilemma.
 
Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Vacanze, può darsi.
Problemi personali, pure.
Non so se e chi possa (o possano) essere coloro che mancano, se sia ragionevole o no assentarsi senza dire più nulla, semplicemente non collegandosi più... ma mettiamo anche in conto che l'estate è la stagione più intensa anche per il coltivatore hobbista, così c'è meno tempo per il forum.
Ad esempio a me serve un'ora per bagnare le piante in vaso, l'orto, quelle delicate e gli ultimi trapianti, ma se c'è molto caldo e non piove (come ad esempio qui da me :sgrunt:) a giorni alterni devo bagnare tutto, anche gli alberi da frutto, le piante rustiche e le siepi :martello: ciò significa due ore almeno, uffff :martello: non ce la faccio più :baf:
Così quando ho un minuto, ed entro nel forum, vago allo sbando.
Magari finisce come adesso, entro nella sezione OT che di solito non pratico:azz:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ciao streghe/oni ...mi mancavate
Chi abbandona senza spiegazioni ma si era dimostrato amico son certa che ha ottime ragioni ... guasti tecnici....malattie ... lutti...di solito situazioni rognose
Impossibile essersi sbagliati nel giudicare

Erika: capello corto e scarmigliato esaltano i lineamenti...son certa che staresti bene

Micia: la prima "pizzata in uscita" te la concedo per anzianità di servizio...a mio carico l'upload

Otto il bassotto???
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Hai ragione Patrizia, tra annaffiature, mare e altre incombenze il tempo stringe sempre di più: infatti oggi pomeriggio ho tagliato drasticamente una piantona di alloro e, oltre a profumare di spiedino, mi sento piena di pidocchi :storto:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Che bel cane!!!! (seria)
Dall'aspetto son certa che non è quello cui si riferisce di Pin...uno dall'aspetto così feroce non riuscirebbe a sbranarlo neppure lei! (scherzo....ci riuscirebbe eccome)

Scusa Melotto per l'attentato alla tua virilità! :lingua:
Comunque io son donna malgrado il nick....piacere di conoscerti
 

Olmo60

Guru Master Florello
ultimamente passo spesso e scrivo parecchio.
ho trovato del nuovo, migliore del vecchio ma parlare di cervelli è troppo, vista la mia personale asticella e visto che non ho nel virtuale tutti gli strumenti adatti ad una valutazione personale affidabile.
è già un lusso trovare gente onesta e tanto basta.
non ho visto entrate eclatanti nè ora nè prima.
nessuno manca tanto da dire che manca, anche se a volte ne sento la mancanza.
mi spiace per chi ha problemi seri, per gli altri no, i piccoli problemi non fanno testo.
Chi ne parla o chi se li tiene. e chi ne parla lo fa a suo rischio e pericolo.
Fa caldo ma non vado al mare,
l'estate quest'anno è strana
L'inverno accendo il caminetto.
primavera e autunno esistono ma anche i monsoni!
l'istinto ci segnala quello che dovremmo fare ma spesso l'intelligenza ci fornisce (ahimè) i pretesti per passare oltre, per cui, Erika, se ti piace il rosso fatti rossa e fregatene della moda!:lol::Saluto:
 

daria

Master Florello
Io sono fin troppo costante ed equilibrata...non fatemi girare i balett che senno' sbarello, neh! :eek: :lol:

qualcuno mi manca e quando riappare lo leggo volentieri :) per altri mi abituo alla mancanza e finiro' con il dimenticarli...niente di male per nessuno
Anche se sono come il prezzemolo, leggo molto piu' di quanto scrivo,qualche volta non capisco quel che leggo fin dal titolo, di solito non intervengo, cedo subito :D


Lavoro tutto il giorno al computer...quando mollero' tutto e scappero' in patagonia, vedrete meno anche me :D

dimenticavo la cosa piu' importante: oggi alle tre appuntamento con la parrucchiera ,via tutta la zazzera li voglio cortissimi!
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
.....leggo molto piu' di quanto scrivo,qualche volta non capisco quel che leggo fin dal titolo, di solito non intervengo, cedo subito :D

anche io..... con 'sto caldo poi..... troppa fatica!!!


dimenticavo la cosa piu' importante: oggi alle tre appuntamento con la parrucchiera ,via tutta la zazzera li voglio cortissimi!

ti penso mentre sei lì.... a farti "rinfrescare" la chioma ..... e vale anche per Erika..... capelli cortissimi forever, con Pin sfondiamo una porta aperta e anche io li ho fatti togliere tutti di recente così asciugano istantaneamente :D
 
Alto