• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

itaglia ...stai serena

billgates13

Giardinauta Senior
ogni giorno qualche piccolo contrattempo per chi passa i guai .
Viareggio...Taranto Ilva....Eternit...MPS...Banche popolari...Giustizia....Omicidi stradali...Terremoti...Valanghe ...e tante altre "piccole" cosucce da niente.
Poi succede che a qualcuno la testa non risponde più come successo a Vasto ed allora questo povero cristo paga "giustamente"come si deve in un "paese"giusto ed "onesto" come il nostro.
Leviamoci tanto di cappello difronte a questo nostro bel pAESE con stupendo CLIMA...STUPENDO MANGIARE ...STUPENDI CERVELLI..il resto ve lo lascio e mi ritiro in montagna a fare l'eremita come il vecchio "pietro l'eremita" delle mie parti.
una bella risata anche perché ho scritto questo solo per ricordarMI ogni tanto che ci sono.
ci sono me la spasso nella mia bella campagna e mi dedico alla mia passione ...il giardinaggio e qualcosaltro ...ahahahhaha
non vi meravigliate prima o poi me ricoverano ahahahah ed allora vi scriverò da li ricordandoMI ogni tanto.
Tanto per.....
a presto e senza commenti
grazie
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Meno male che c'è il giardino con le belle giornate prossime a venir non c'è luogo migliore per rifugiarsi e confortaci :su: e cerchiamo di non dimenticare " che solo alla morte nun c'è riparo " si prosegue a combattere ogni santo giorno :rolleyes: qualcosa si deve pur smuovere prima poi ( beata speranza) ultimamente hanno bloccato per esempio lo sterminio dei lupi . . .:ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ogni giorno qualche piccolo contrattempo per chi passa i guai .
Viareggio...Taranto Ilva....Eternit...MPS...Banche popolari...Giustizia....Omicidi stradali...Terremoti...Valanghe ...e tante altre "piccole" cosucce da niente.
Poi succede che a qualcuno la testa non risponde più come successo a Vasto ed allora questo povero cristo paga "giustamente"come si deve in un "paese"giusto ed "onesto" come il nostro.
Leviamoci tanto di cappello difronte a questo nostro bel pAESE con stupendo CLIMA...STUPENDO MANGIARE ...STUPENDI CERVELLI..il resto ve lo lascio e mi ritiro in montagna a fare l'eremita come il vecchio "pietro l'eremita" delle mie parti.
una bella risata anche perché ho scritto questo solo per ricordarMI ogni tanto che ci sono.
ci sono me la spasso nella mia bella campagna e mi dedico alla mia passione ...il giardinaggio e qualcosaltro ...ahahahhaha
non vi meravigliate prima o poi me ricoverano ahahahah ed allora vi scriverò da li ricordandoMI ogni tanto.
Tanto per.....
a presto e senza commenti
grazie

ciò mi convince ancor di più di una cosa che già mi frullava in testa da qualche decina di anni .....
che nonostante i tantissimi grattacapi avuti, le gramaglie presenti e passate, i dolori articolari, le rogne e quant'altro .... eed è che, malgrado tutto, esistono motivi per essere grato di ciò che la mia vita mi ha dato sin qui, nel bene e nel male.... per godermi ancora di più ogni attimo di quella che mi rimane perchè era, e sarà, tutta regalata.

ma anche non riuscire davvero a gioirne dato che proprio il vedere quanto male stanno gli altri mi procura una fitta, un senso di vuoto intorno.....
 

billgates13

Giardinauta Senior
ciò mi convince ancor di più di una cosa che già mi frullava in testa da qualche decina di anni .....
che nonostante i tantissimi grattacapi avuti, le gramaglie presenti e passate, i dolori articolari, le rogne e quant'altro .... eed è che, malgrado tutto, esistono motivi per essere grato di ciò che la mia vita mi ha dato sin qui, nel bene e nel male.... per godermi ancora di più ogni attimo di quella che mi rimane perchè era, e sarà, tutta regalata.

ma anche non riuscire davvero a gioirne dato che proprio il vedere quanto male stanno gli altri mi procura una fitta, un senso di vuoto intorno.....

nella vita sono sempre stato uno che si è accontentato perchè ci sono e quando al mattino mi alzo dico sempre anche oggi è una bella giornata ....e di guai ne ho passati tanti e tosti anche.
non posso guardarmi intorno e leggere o vedere cose che mi fanno stare male ...mi conosco e vorrei ma non posso .....
ogni tanto un piccolo sfogo con qualcuno a me vicino oppure così tanto per.
credere? si solo nella natura che è perfetta il resto solo m.....
noi ci sguazziamo dentro cercando di non affogare.
siamo impotenti per tutto ciò che succede ed a volte penso che molti barboni hanno capito tutto dalla vita e per questo la schifano.
cerchiamo di vivere la rimanenza turandoci il naso gli occhi e quanto serve anche perché quando tocca a noi gli altri fanno lo stesso.
tutto è moda e ipocrisia spicciola oltre che m....
rido ballo mangio e...il resto cerco sempre di lasciare andare facendo finta di non capire ma a volte debbo per forza di cose agire e fare.
che schifo
dai che siamo in discesa ...cerchiamo di non farci male ahahahhahaha
 
Alto