• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cose pubbliche e semi pubbliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma possibile mai?
Ma tu che sai l'altro nick..quello più attuale.....cioè...ma parlate dello stesso personaggio??????
 

rootfellas

Florello
pirata viola? romolantus? dobbiamo evocare i troll finti letterati? in fondo va di gran moda fare i letterati da wikipedia.
 

Pin

Master Florello
Niccolò ti sei perso dei pezzi, le fazioni non ci sono più.
I polemicoironici, visto che non seguivano alla lettera il capo, si sono dispersi.
Sono rimasti 4 gatti.
Uno è troppo impegnato nel lancio della sua attività, e ben stufo del nulla.
Una è una miciona troppo buona.
L'altra molto occupata e troppo disillusa dal tutto.
L'ultimo baluardo sono io, ma sono ormai solo me stessa, senza cavalleria che mi viene in soccorso.
Battaglia che porto avanti da sola, con la mia testa, l'unica che ho.
Certo nel tempo i polemicoironici sono diventati un mito e io 'per anzianità' di forum ne porto fieramente i colori, anche perchè comunque me li hanno messi addosso e nessuno crede che sia una entità a sé stante, ma che faccia sempre parte ora di un gruppo ora di una triade.
Finiti i tempi in cui tutti uniti facevamo lotte contro i trolls, i disturbatori e affini.
Ora scovo, come una cacciatrice di taglie, i mistificatori che si riscrivono dopo ban perenni e faccio tutto il possibile perchè tornino a casa loro (non in altri forum perchè bannato pure lì)
E voilà il fantasma masoliniano mi ricade addosso e dopo aver trovato ancelle che lo adorano si scagliano contro la cattiva che per non averlo capito, gli ha dato addosso.
Tu ben sai, come sono, memore di litigate a coltelli in bocca.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Niccolò ti sei perso dei pezzi, le fazioni non ci sono più.
I polemicoironici, visto che non seguivano alla lettera il capo, si sono dispersi.
Sono rimasti 4 gatti.
Uno è troppo impegnato nel lancio della sua attività, e ben stufo del nulla.
Una è una miciona troppo buona.
L'altra molto occupata e troppo disillusa dal tutto.
L'ultimo baluardo sono io, ma sono ormai solo me stessa, senza cavalleria che mi viene in soccorso.
Battaglia che porto avanti da sola, con la mia testa, l'unica che ho.
Certo nel tempo i polemicoironici sono diventati un mito e io 'per anzianità' di forum ne porto fieramente i colori, anche perchè comunque me li hanno messi addosso e nessuno crede che sia una entità a sé stante, ma che faccia sempre parte ora di un gruppo ora di una triade.
Finiti i tempi in cui tutti uniti facevamo lotte contro i trolls, i disturbatori e affini.
Ora scovo, come una cacciatrice di taglie, i mistificatori che si riscrivono dopo ban perenni e faccio tutto il possibile perchè tornino a casa loro (non in altri forum perchè bannato pure lì)
E voilà il fantasma masoliniano mi ricade addosso e dopo aver trovato ancelle che lo adorano si scagliano contro la cattiva che per non averlo capito, gli ha dato addosso.
Tu ben sai, come sono, memore di litigate a coltelli in bocca.
scusa pin ma mi hai fatto proprio venire gli occhi lucidi ...:cry:......
c'è tutto in questo romanzo..... romantiche battaglie e amore sfrenato per un ideale......che storia ragazzi che storia da leggere tutta d'un fiato .......
 

Pin

Master Florello
scusa pin ma mi hai fatto proprio venire gli occhi lucidi ...:cry:......
c'è tutto in questo romanzo..... romantiche battaglie e amore sfrenato per un ideale......che storia ragazzi che storia da leggere tutta d'un fiato .......


Mi auspico che la tua battuta ti abbia fatto tornare il sorriso e asciugato le lacrime.
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
pirata viola? romolantus? dobbiamo evocare i troll finti letterati? in fondo va di gran moda fare i letterati da wikipedia.

Sì proprio lui
Un troll come un altro..ci son quelli istituzionali e gli altri .....
per cosa vedo io la differenza è il tasso di asservimento ai vecchi...insomma nonnismo bello e buono.

Ma visto che volan gli stracci: come mai accusi "ignoti" utenti di fare i "letterati da wikipedia"?
Mi fa sorridere l'ingenuità dell'offesa.....quale sarebbe il terribile peccato di costoro?
Siam tutti autodidatta in qualche settore...oppure affermi che solo i laureati han diritto di parlare o conoscere autori classici o argomenti fuori dall'ordinario?
La cultura democraticamente a disposizione a di chi è interessato non è forse un'occasione rivoluzionaria di miglioramento delle masse?
(Orribile la parola ma da ignorante non mi viene facile spiegarmi)
Insomma....uno dei cavalli di battaglia di tanta destra populista è proprio la derisione delle persone che amano la cultura...

Dopodichè...sei certo vero di rivolgerti alle classiche casalinghe/ghi di voghera?
Perchè forse forse ...... qualcuno di loro sta ad anni luce dalla cosiddetta cultura modello base che ti mette la puzza sotto il naso.....
 

rootfellas

Florello
No no, non ci siamo, se volassero stracci io avrei la casa pulita, e invece sembra di stare ai bei giorni che furono a el paso.
LA cultura da wikipedia non è, come tu forse erroneamente pensi, il parlare bene, il leggere libri il saper argomentare le situazioni brillantemente, facendo capire che si sa di cosa si parla, ma lo sciorinare citazioni dotte, cosa di cui era ghiotto il troll sopracitato.
Ti dirò di più, senza scomodare le casalinghe di voghera, a suo tempo feci anche una pseudo litigata o comunque una bella discussione con il mio buonamico andrea, perchè assolutamente inca.zzato delle sue teorie sulla superiorità di chi ha studiato o di chi è laureato, se non ci credi chiedi alla "storica" di cercare la discussione.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Guarda che ti credo non scomodare i santi...solo perchè ci pestiamo i calli non significa che non abbia considerazione per il tuo pensiero
In effetti mi sembrava incoerente una tua presa di posizione in senso elitario
Quindi ti riferisci alla passione per le citazioni senza altro desiderio se non l'apparire dotti: adesso ho compreso
Grazie
 
V

vinceco2

Guest
leggo leggo e ce capisco sempre de meno ,se vede che so pensionato vero?
ahahahhaha
divertiteve dai che ve seguo.
ciao
vincenzo
 
mi chiedo come mai in un forum come questo, un utente si può permettere di scrivere che desidera la morte di una persona? Forse perchè i mod. non lo ritengono offensivo perchè la legge non lo prevede come reato? Vorrei vedere se fossi stato io a scrivere che desidero la morte di qualcuno...........sarei bannato non a tempo determinato:D ma a vita.

a parte che l'utente sono io, ribadisco che l'allora vicebrigadiere FP (che infame come è sarà diventato come minimo Generalissimo) dovrebbe morire di morte lenta, dolorosa e che possibilmente causi la sofferenza (perpetua) dei suoi congiunti. Sai perchè lo scrivo? Perchè è una delle due sole persone al mondo che odio e che vorrei veder soffrire. (L'altra con mio sommo compiacimento se la passa molto peggio di me).
Sai perchè ritorno su questo?
Perchè tu hai rimestato la cacca facendola puzzare (vale a dire hai riesumato roba vecchia, detto in linguaggio forumistically correct) e io per caso sono passato a leggere.
Sai perchè rubo tempo al sonno per risponderti?
Perchè non sono un ipocrita, nè buonista da sezione OT e quello che penso tendo a dirlo. Se ti piace ok se non ti piace stika.
Se ai moderatori piace ok, se a loro non piace chiudono, ammoniscono o bannano.
ribuonanotte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto