rootfellas
Florello
un'altra possibilità a masolino è la miglior battuta del quinquennio.
Ma possibile mai?
Ma tu che sai l'altro nick..quello più attuale.....cioè...ma parlate dello stesso personaggio??????
scusa pin ma mi hai fatto proprio venire gli occhi lucidi .........Niccolò ti sei perso dei pezzi, le fazioni non ci sono più.
I polemicoironici, visto che non seguivano alla lettera il capo, si sono dispersi.
Sono rimasti 4 gatti.
Uno è troppo impegnato nel lancio della sua attività, e ben stufo del nulla.
Una è una miciona troppo buona.
L'altra molto occupata e troppo disillusa dal tutto.
L'ultimo baluardo sono io, ma sono ormai solo me stessa, senza cavalleria che mi viene in soccorso.
Battaglia che porto avanti da sola, con la mia testa, l'unica che ho.
Certo nel tempo i polemicoironici sono diventati un mito e io 'per anzianità' di forum ne porto fieramente i colori, anche perchè comunque me li hanno messi addosso e nessuno crede che sia una entità a sé stante, ma che faccia sempre parte ora di un gruppo ora di una triade.
Finiti i tempi in cui tutti uniti facevamo lotte contro i trolls, i disturbatori e affini.
Ora scovo, come una cacciatrice di taglie, i mistificatori che si riscrivono dopo ban perenni e faccio tutto il possibile perchè tornino a casa loro (non in altri forum perchè bannato pure lì)
E voilà il fantasma masoliniano mi ricade addosso e dopo aver trovato ancelle che lo adorano si scagliano contro la cattiva che per non averlo capito, gli ha dato addosso.
Tu ben sai, come sono, memore di litigate a coltelli in bocca.
scusa pin ma mi hai fatto proprio venire gli occhi lucidi .........
c'è tutto in questo romanzo..... romantiche battaglie e amore sfrenato per un ideale......che storia ragazzi che storia da leggere tutta d'un fiato .......
Ma ti pare che mi dimentico di te, non sei così come ti ho descritta.Ma io sono quella occupata e disillusa dal tutto o ti sei dimenticata si me?
ah...perchè io sono preoccupata, non occupata.
pirata viola? romolantus? dobbiamo evocare i troll finti letterati? in fondo va di gran moda fare i letterati da wikipedia.
el paso quanti ricordi com'ero giovane........scusate non c'entra nulla ma.....bei giorni che furono a el paso.
el paso quanti ricordi com'ero giovane........scusate non c'entra nulla ma.....
Hai ragione Elebar magari rileggendola attentamente forse non è offensiva ma omicida
mi chiedo come mai in un forum come questo, un utente si può permettere di scrivere che desidera la morte di una persona? Forse perchè i mod. non lo ritengono offensivo perchè la legge non lo prevede come reato? Vorrei vedere se fossi stato io a scrivere che desidero la morte di qualcuno...........sarei bannato non a tempo determinato ma a vita.