• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cose pubbliche e semi pubbliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah dimenticavo

Capitan-Schettino-allisola-dei-famosi-11.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
No no, non ci siamo, se volassero stracci io avrei la casa pulita, e invece sembra di stare ai bei giorni che furono a el paso.
LA cultura da wikipedia non è, come tu forse erroneamente pensi, il parlare bene, il leggere libri il saper argomentare le situazioni brillantemente, facendo capire che si sa di cosa si parla, ma lo sciorinare citazioni dotte, cosa di cui era ghiotto il troll sopracitato.
Ti dirò di più, senza scomodare le casalinghe di voghera, a suo tempo feci anche una pseudo litigata o comunque una bella discussione con il mio buonamico andrea, perchè assolutamente inca.zzato delle sue teorie sulla superiorità di chi ha studiato o di chi è laureato, se non ci credi chiedi alla "storica" di cercare la discussione.
mannaggia , root...mi porgi certe risposte che....:lol::lol:..guarda, uso clemenza anche se non sono santa e ti saluto, và che è meglio!!!:lol:

e poi dovrei essere io ad aspettarmi risposte che "mi spiazzano"...t'è voja!!! come dicono a bo.!!!
(traduzione: hai voglia!!!)
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ti rinfresco la memoria: i pirati sono nati come reazione al fatto che IO ho bannato tale Boostpolo (se vuoi sapere chi era e perchè fai fare una ricerca a Olmo che si diverte a ravanare nel forum! :D); l'idea era di sbeffeggiare e "ribellarsi" alla moderazione, anche se noi abbiamo fatto finta di non accorgercene invece di fare i duri e bannare gli "insubordinati"...
Tanto per ribadire che non è affatto vero che qualcuno viene bannato appena alza la cresta e qualcuno no...

da uno a dieci, quanto ti/vi rode che vada a ravanare?:lol::lol: eh..bah! in fondo ti capisco!:eek:k07:..potete anche cancellare l'archivio, tanto...oramai ho copiato tutto..:lol::lol:..150.000 file!! altro che Assange!:D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
"giro, giro tondo", ai saltimbanchi, battimani, battibecchi.......tutti giù per terra"
 

Olmo60

Guru Master Florello
E cosa ti fa pensare che possa essere un'offesa?

il fatto che hai detto "albero": perchè mi hai chiamato con un altro nome -come se- "olmo" fosse un'offesa, o che sò...una parolaccia... che problemi potevi avere avuto a scrivere "olmo"? (mi son detta), così sono venuta a tranquillizzarti. tutto qui.:ciglione:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Niccolò ti sei perso dei pezzi, le fazioni non ci sono più.
I polemicoironici, visto che non seguivano alla lettera il capo, si sono dispersi.
Sono rimasti 4 gatti.
Uno è troppo impegnato nel lancio della sua attività, e ben stufo del nulla.
Una è una miciona troppo buona.
L'altra molto occupata e troppo disillusa dal tutto.
L'ultimo baluardo sono io, ma sono ormai solo me stessa, senza cavalleria che mi viene in soccorso.
Battaglia che porto avanti da sola, con la mia testa, l'unica che ho.
Certo nel tempo i polemicoironici sono diventati un mito e io 'per anzianità' di forum ne porto fieramente i colori, anche perchè comunque me li hanno messi addosso e nessuno crede che sia una entità a sé stante, ma che faccia sempre parte ora di un gruppo ora di una triade.
Finiti i tempi in cui tutti uniti facevamo lotte contro i trolls, i disturbatori e affini.
Ora scovo, come una cacciatrice di taglie, i mistificatori che si riscrivono dopo ban perenni e faccio tutto il possibile perchè tornino a casa loro (non in altri forum perchè bannato pure lì)
E voilà il fantasma masoliniano mi ricade addosso e dopo aver trovato ancelle che lo adorano si scagliano contro la cattiva che per non averlo capito, gli ha dato addosso.
Tu ben sai, come sono, memore di litigate a coltelli in bocca.

Che non ci siano più i numeri nella fazione dei polemicoironici potrà anche essere, però le idee ed i valori di questi possono anche esser portati avanti da una sola persona e, nello specifico, da te!
Consentimi di dire che è molto triste come ti dipingi, quasi come se fossi un relitto vetusto ed affondato dalla nave dei pirati. Sai bene da sola (ed io ne son convinto) che non è così!
Complice la bassa marea riaffioreranno poppa e prua, si riaffrancheranno i rivetti di rame che daranno forza e consistenza alla tua anima fatta di quercia.
Pace all'anima sua di chi ha abbandonato il gruppo, chissà che sconfitta personale!!! Sarà pur vero che saranno plurimpegnati, ma è anche vero che se credi in una cosa il tempo lo trovi, pochissimo ma lo trovi. Oppure non era davvero così importante e ti accorgi che ti eri costruito dei castelli in aria. Che tristezza!
Comunque io non ho mai pensato che, durante le nostre memorabili litigate, ci fosse solo la tua testa. O meglio, ad ogni tua azione nei miei confronti, se ne contrapponeva un'altra dei tuoi compari studiata a tavolino. Prova a negarlo....
Quello che adesso mi chiedo, e mi rendo conto di non averci mai pensato, è perchè mi avevate preso di mira. Insomma.........le spedizioni punitive e martellanti dici che partivano alla volta di trolls e disturbatori. Io in quale categoria ero inserito?
Beh, il bello di essere" cacciatrice di taglie" è quello di godere come una matta nel vedere come ancelle ed adepti cadano nella ragnatela tessuta dal ragno. Certo è difficile e pesante passare sempre per la cattiva. Però un' po' sanamente stron.za lo sei. E lo sai. E' chi non riesce a credere che il tuo lato sano si possa armoniosamente amalgamare a quello stron.zo che ti vede come la cattiva. Anche perchè sei di un Pin-gnolo!!!
Rispondimi va, possibilmente prima dell'acquagym.
 

rootfellas

Florello
il fatto che hai detto "albero": perchè mi hai chiamato con un altro nome -come se- "olmo" fosse un'offesa, o che sò...una parolaccia... che problemi potevi avere avuto a scrivere "olmo"? (mi son detta), così sono venuta a tranquillizzarti. tutto qui.:ciglione:

già che si parlava di santa e non di pin, ho detto albero e non olmo, tutto qui, e sto tranquillo sempre, anche senza le tue rassicurazioni.
 

Pin

Master Florello
Perchè si confonde la comunione d'intenti con la stra
tegia a tavolino?
Tu, da emerito stro,nzo qual eri, mi attaccavi per ogni virgola scritta e il mio pensiero era contrastato sempre.
Ora se i miei amici la pensavano come me, perchè se no essere amici se non ci sono cose che accomunano, rispondevano per le rime è tattica studiata?
Ma va la.
I casi della vita portano sempre a scelte o a cambiamenti e non sono fallimenti.
Non credo che quelli che si sono allontanati non credessero nel gruppo, anche perchè era un gruppo di amici polemicoironici, perchè è una cosa che ci ha sempre distino e accomunato, costretti le + volte a essere polemici e volutamente ironici, ma sana ironia, non sarcasmo.
Io porto avanti solo quello che sono sempre stata, anche un po' stro.nza, sempre detto
Dai quale disturbatore la tua parte la hai fatta.
Ma il fatto che nonostante le spedizioni punitive ci parliamo, confrontiamo, rispettiamo non vuol forse dire che abbiamo trovato qualcosa?
Nei due anni di tua assenza (non vorrei far piangere ancora marco.enne) sono riuscita a litigare anche con Root.
Io non sono un relitto vetusto, intendevo per l'ennesima volta far capire che io agisco da sola, penso da sola, scrivo da sola, sono un'unica testa con un suo cervello e anche molto bello, non mi faccio influenzare, non influenzo.
Ha ragione come cacciatrice di taglie a volte me la godo.
Sono pignola, uno dei miei tanti pregi
 

rootfellas

Florello
Pin non me lo aspettavo, se dici pubblicamente che litigammo, fioccheranno le richieste di amicizia sul mio profilo, e chi le vuole??
 

Olmo60

Guru Master Florello
Niccolò ti sei perso dei pezzi, le fazioni non ci sono più.
I polemicoironici, visto che non seguivano alla lettera il capo, si sono dispersi.
Sono rimasti 4 gatti.
Uno è troppo impegnato nel lancio della sua attività, e ben stufo del nulla.
Una è una miciona troppo buona.
L'altra molto occupata e troppo disillusa dal tutto.
L'ultimo baluardo sono io, ma sono ormai solo me stessa, senza cavalleria che mi viene in soccorso.
Battaglia che porto avanti da sola, con la mia testa, l'unica che ho.
Certo nel tempo i polemicoironici sono diventati un mito e io 'per anzianità' di forum ne porto fieramente i colori, anche perchè comunque me li hanno messi addosso e nessuno crede che sia una entità a sé stante, ma che faccia sempre parte ora di un gruppo ora di una triade.
Finiti i tempi in cui tutti uniti facevamo lotte contro i trolls, i disturbatori e affini.
Ora scovo, come una cacciatrice di taglie, i mistificatori che si riscrivono dopo ban perenni e faccio tutto il possibile perchè tornino a casa loro (non in altri forum perchè bannato pure lì)
E voilà il fantasma masoliniano mi ricade addosso e dopo aver trovato ancelle che lo adorano si scagliano contro la cattiva che per non averlo capito, gli ha dato addosso.
Tu ben sai, come sono, memore di litigate a coltelli in bocca.
:lol: bella 'sta novella: chi l'ha scritta, i fratelli Grimm?
ah, pin, per il mestiere di ancelle ci vogliono anni e anni di addestramento: devi conoscere la casa: dove sono gli armadi, cosa vole mangiare la/il padrone di casa, se c'ha un cane, cosa vòle il cane da mangiare, (pan mollo o bistecche): ho fatto un corso accellerato ma du mesi son pochini:D..piuttosto pensa alle tue, d'ancelle che gli devi dare la paga dell'ultimo mese che ancora, con la scusa dei pagamenti dilazionati, son li che stringono la cinghia:lol:.
eppoi, bah! per me te stava antipatico proprio perchè tu l'avevi capito! per me, eh! non fraintendermi, poi boh! fa te..

Intendi Fastigium? si parla della stessa persona a noi veterani ben conosciuto.
idem con patatine..:eek:k07::Saluto:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Diciamo che si, la pensavano come te ma a volte c'erano troppe "coincidenze", troppo intenti nel prendermi in castagna, troppi saltafossi. Questa è una mia impressione e non credo che se ne andrà mai.
Ecco una cosa sulla quale non siamo in sintonia:il fallimento.
Reputo davvero che sia un fallimento personale (legato strettamene al contesto del forum, sia chiaro!) la dipartita di ogni singolo ex componente dei polemicoironici.
Girala come vuoi, vedila come vuoi, continua a difenderli come puoi. Questa è la tua qualità.
Non la mia, io non difendo a prescindere.Io no ho paura di dire e di scrivere ciò che penso e in cui credo. Proprio come te, ed è qui che ci scontriamo ed abbiamo trovato il nostro amore-odio. Da poco sfociato in una amicizia-nemicizia. Ma più , secondo me, perche volevi aver libero accesso al mio profilo. Pin-ttegolona! ;) :)
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Scusa Root, ma la tua firma non andrebbe rivista? Ovviamente alla luce di quanto detto da Pin, che afferma non ci siate più tutti quanti. O ti piace ricordare i bei vecchi tempi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto