• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cose pubbliche e semi pubbliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
la mia firma son ca.zzi miei, i miei amici anche.
Concetto che poteva essere espresso in tutt' altro modo. Diciamo educatamente. Ovviamente hai frainteso la mia domanda che voleva essere interlocutoria. Probabilmente non ti interessa parlare con me. Potevi quindi non rispondermi affatto. Evidentemente ti ho irritato o la cosa ti irrita. Vabbè, rimaranno cazz.i tuoi!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
giro, e che ti rigiro , giro rigiro tondo........
qualcuno se n'è andato magari non era d'accordo........ma giro giro tondo .......tuttigiùperterra
un grazie a pin per la citazione del mio nick ed una palese "pocaimportanza"( perchè è sicuro che frega menodimeno del fatto).......ma piango e rido SOLO per quel che mi va
 

Pin

Master Florello
Diciamo che si, la pensavano come te ma a volte c'erano troppe "coincidenze", troppo intenti nel prendermi in castagna, troppi saltafossi. Questa è una mia impressione e non credo che se ne andrà mai.
Ecco una cosa sulla quale non siamo in sintonia:il fallimento.
Reputo davvero che sia un fallimento personale (legato strettamene al contesto del forum, sia chiaro!) la dipartita di ogni singolo ex componente dei polemicoironici.
Girala come vuoi, vedila come vuoi, continua a difenderli come puoi. Questa è la tua qualità.
Non la mia, io non difendo a prescindere.Io no ho paura di dire e di scrivere ciò che penso e in cui credo. Proprio come te, ed è qui che ci scontriamo ed abbiamo trovato il nostro amore-odio. Da poco sfociato in una amicizia-nemicizia. Ma più , secondo me, perche volevi aver libero accesso al mio profilo. Pin-ttegolona! ;) :)

Ma è una stron.zata quello che hai scritto.
Sai quanti gruppi si sono formati e poi abbandonati a sé stessi.
Si rompono i matrimoni, figurati se uno non può allontanarsi da un gruppo virtuale, importante che non si allontani da quello reale.
Poi non aveva fini di lucro il gruppo.
Ci ho pensato, ma mica li difendo e tantomeno li accuso.
Libere scelte per tutti. Se vai a vedere gli iscritti, ce ne sono che non si sono mai visti, che faccio li insulto?
Certo che volevo libero accesso al tuo profilo, come potevo seguirti passo passo?
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma è una stron.zata quello che hai scritto.
Libere scelte per tutti. Se vai a vedere gli iscritti, ce ne sono che non si sono mai visti, che faccio li insulto?
Certo che volevo libero accesso al tuo profilo, come potevo seguirti passo passo?

Detta semplice e lineare come l'ho scritta, ammetto che suoni come una cavolata......ma il concetto sarebbe più profondo ed andrebbe argomentato, e quindi spiegato meglio al fine di farti capire il mio punto di vista.
Certo che non li devi insultare. E' da questo che si vede la tua classe. Contrariamente a chi mi risponde in modo volutamente sgarbato per difendere tutta una categoria, che tu mi dici in parte composta da soli figuranti.
Chiedi e ti sarà dato, così ho fatto e son contento del tuo libero accesso.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
da uno a dieci, quanto ti/vi rode che vada a ravanare?:lol::lol: eh..bah! in fondo ti capisco!:eek:k07:..potete anche cancellare l'archivio, tanto...oramai ho copiato tutto..:lol::lol:..150.000 file!! altro che Assange!:D
Guarda, giurin giurello croce sul cuore che a me non mi rode AFFATTO che tu ravani nei tempi che furono :D, mi perplime solo che tu pensi di fare una ricostruzione storica accurata leggendo qualcosa che NON E' per vari motivi (discussioni divise, messaggi sottosalati o modificati/cancellati dagli autori, ecc.) come era quando è "nato" e che quindi non c'è proprio verso che ti dia il quadro della situazione per come era.

E in più, non abbiamo MAI avuto (come moderazione tutta, in particolare quella dell'epoca, cioè io e Pat! :D) paura delle nostre azioni nè dei nostri sbagli, tanto che su questo forum non è mai stato cancellato NIENTE, nel bene e nel male, tranne discussioni "inutili" di cui esiste apposito registro in rilievo (a suo tempo caldeggiato da root non ancora moderatore); per quale motivo pensi che mi dovrebbe passare per l'anticamera del cervello di cancellarle ORA, perchè ci sei tu a fare la parte della Santa Inquisizione? :D

Come ben si sa, invece, nei forum "derivati" nati come reazione alla mia "censura" quella di aver cancellato la roba "scomoda" è stata prassi comune... :rolleyes:
 

ExeQtoR

Aspirante Giardinauta
Aprire un post di questo tipo è un palese invito al flame.
Probabilmente Pin necessità di attirare l'attenzione rendendo pubbliche questioni che possono essere facilmente risolte tramite PM. Inoltre la sua firma evidenzia una sorta di egocentrismo il quale la rende tutt'altro piacevole da leggere.
La figura del troll sta spopolando molto in tutte le tipologie di forum, ma spero che almeno qui gli admin si muovano in tempo per arginare persone come Pin che scrivono threads solo per disturbare e creare disordine.
Un saluto sincero Exe
 

Pin

Master Florello
Troll mi è nuovo, ma ne prendo atto.
Non si sa mai, può sempre servire, quasi quasi lo metto in firma
 

Shazaa

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, non c'è bisogno di tenere questi toni così flammosi. E' un forum di giardinaggio,dobbiamo tutti essere tranquilli e scrivere per il bene delle nostre piantine. Se ci vedesse Florello che cosa direbbe?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il mistero si infittisce, la segnalazione è arrivata addirittura alla POLIZIA POSTALE, io chiudo la discussione e voi chiudete la bocca perchè sono stata incaricata dal capo di omaggiare una decina di voi di ban se lo ritengo opportuno! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto