• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solita figuraccia

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros:
Questo pomeriggio facendo il mio solito giretto al garden, all'uscita vengo fermata da una signora che stava li con un banchetto con dei palloncini sopra
Mi dice: qualcosa per i bambini? dico: no grazie al momento non ne ho di piccoli:)
Lei mi fa:veramente è lei che dovrebbe dare qualcosa a me per aiutare i bambini in Africa:D:D
:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Eh:ros::ros::cry::cry:
400_F_41868167_51DDhGVhhUrDFpJrCS8vmH6KLMYWueFq.jpg

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
Ci sto pensando Olmina:D

Guarda elena, nonostante la brutta esperienza dell'anno scorso con il bonsai e dopo la promessa che mi son fatta di non avvicinarmi più a quelle bellissime piante, ieri non ho resistito:D

Passo vicino al reparto dove si trovano i bonsai e vengo attratta da uno in particolare che non avevo mai visto:love:, dovrebbe essere questo
13086.jpg

Lo voglio penso tra me:love: ma per vedere quanto costa devo prenderlo in mano, mi guardo in giro, non c'è nessuno tranne le telecamere di servizio:D
Faccio per prenderlo, in fondo alla corsia arriva mia figlia:
N'altra volta? e no è, non toccare, lascialo stare per carità
Volevo solo vedere quanto costa:cry:
No, vieni subito via dice mia figlia, "vabbè che il mio è morto" ma mica lo posso comprare mo!
e cosi sono uscita lasciandolo li tutto solo, ma domani ci torno a vedere che la curiosità è una cosa che devo soddisfare:D

simone81

Guru Giardinauta
Ma sei tornata sul luogo del misfatto :lol:, non ti hanno fatta seguire passo passo da un dipendente del tipo guardia del corpo personale.

mammagiò

Apprendista Florello
Ma poi gli hai aiutati i bambini in Africa oppure avevi le lacrime agli occhi dal ridere e non vedevi il borsellino?
Ma dai, anche questa hai combinato! Forte Orty!:D

_ortensia_

Master Florello
nono mammagiò, avevo le mani piene di vasi di fiori:D:D e mi viene in mente che ho detto a quella signora: mi spiace ho pochissimi soldi con me:crazy::crazy: in fondo era vero, li avevo spesi tutti:D

Guarda Simone, ne avevo due che mi seguivano passa a passo, mia figlia e la Luisa (sirpantafiore)più sorvegliata di cosi:(
attenta, allontanati, non toccare, non ti avvicinare:cry:

G.altamurano

Florello Senior
:lol::lol: vabbè, non ti preoccupare, anch'io ieri non sono stato da meno :lol: ieri mio cugino mi fa: "come stai andando a scuola?" e io "a piedi" :crazy::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:

Giusi, mi hai fatto venire in mente che quando avevo 15 anni avevo detto amio zio che proprio quel giorno avevo cantato all'oratorio:)
Lui mi chiede in dialetto: ma te cantà de volt o de bass? e io : nono sul palco:ros::ros:

( hai cantato da alto o da basso?):lol::lol:

Ficus12

Giardinauta
:ros::ros:
Questo pomeriggio facendo il mio solito giretto al garden, all'uscita vengo fermata da una signora che stava li con un banchetto con dei palloncini sopra
Mi dice: qualcosa per i bambini? dico: no grazie al momento non ne ho di piccoli:)
Lei mi fa:veramente è lei che dovrebbe dare qualcosa a me per aiutare i bambini in Africa:D:D
Bellissima ! :lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ma poi gli hai aiutati i bambini in Africa oppure avevi le lacrime agli occhi dal ridere e non vedevi il borsellino?
Ma dai, anche questa hai combinato! Forte Orty!:D
nono mammagiò, avevo le mani piene di vasi di fiori:D e mi viene in mente che ho detto a quella signora: mi spiace ho pochissimi soldi con me:crazy: in fondo era vero, li avevo spesi tutti:D

Guarda Simone, ne avevo due che mi seguivano passa a passo, mia figlia e la Luisa (sirpantafiore)più sorvegliata di cosi:(
attenta, allontanati, non toccare, non ti avvicinare:cry:

:confuso:mammagiò, :D......ma quando hai citato freud nella tua firma a chi pensavi?????:lol::lol:

Alto