• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solfato di ferro

nikiz

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, è più consigliato dare il solfato di ferro in forma liquida o granulare tipo Zapi super o non c è nessuna differenza?
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Concentrazione del liquido? Perché sicuramente la convenienza a livello di costo sarà su quello in polvere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

nikiz

Aspirante Giardinauta
Leggendo la composizione in internet del solfato liquido arriva al 6% mentre quello granulare zapi al 30%. Ma qualche dubbio su come viene assimilato dal prato tra liquido e granulare mi rimane.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Se lo devi dare come protezione in inverno, nell'apposita discussione viene spiegato come sciogliere la polvere, non vedo questo problema! Poi se hai un prato di 20mq non porti neanche la domanda di quale prendere, e vai su quello liquido!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto