california
Florello Senior
'sera
vorrei parlarvi di un fatto accaduto a mia madre..
questo inverno ha acquistato un anello, presso un orificeria che, da varie generazioni tiene questa attività.
in passato era solita acquistare gioielli dati in pegno.
l'anello in questione potrebbe quindi essere stato oggetto di pegno.
è un gioiello di elevato valore, in oro bianco e brillanti.
questa notte mia madre ha fatto un sogno: stava lavorando al pc (come suo solito) quando dalla porta socchiusa vede entrare una donna, vestita di una camicia da notte, non bianca, ma quasi. aveva capelli lunghi e biondi e le parlava in una lingua straniera, probabilmente est-europea, ma che mia madre ha compreso benissimo..
la cosa + sconcertante è che la donna aveva le mani completamente insanguinate ..e le ha detto:
''liberati di quell'anello prima che anche le tue mani si insanguino''
quindi..che fare??
vorrei parlarvi di un fatto accaduto a mia madre..
questo inverno ha acquistato un anello, presso un orificeria che, da varie generazioni tiene questa attività.
in passato era solita acquistare gioielli dati in pegno.
l'anello in questione potrebbe quindi essere stato oggetto di pegno.
è un gioiello di elevato valore, in oro bianco e brillanti.
questa notte mia madre ha fatto un sogno: stava lavorando al pc (come suo solito) quando dalla porta socchiusa vede entrare una donna, vestita di una camicia da notte, non bianca, ma quasi. aveva capelli lunghi e biondi e le parlava in una lingua straniera, probabilmente est-europea, ma che mia madre ha compreso benissimo..
la cosa + sconcertante è che la donna aveva le mani completamente insanguinate ..e le ha detto:
''liberati di quell'anello prima che anche le tue mani si insanguino''
quindi..che fare??