• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un solo sogno

belpa

Master Florello
che tutti rompiturün sparissero in un amen dalla faccia della terra, ma rimarrà un sogno
 

Agatha

Guru Giardinauta
magari qualcuno lo ha trovato....

ovviamente sì,
mi sembrava strano che tutte le persone che hanno risposto lo avessero,
buon per loro ehh :D

Allora solo un grande giardino poi mi arrangio:lol:

brava harma, vedi quanto è difficile sceglierne solo uno? :hehe:

Il mio sogno è quello di rendere la vita di mio figlio un sogno
adesso ha 3 anni :)
bello il tuo sogno :D

Un prato come quello di cigolo/tonio e gli altri "maestri":
pensavo scegliessi il sogno di un buon lavoro, vedi come si sbaglia? :D

.....il mio sogno sopra ai sogni è quello di saper affrontare i miei limiti (inteso come non fermarmi davanti agli ostacoli della vita)
questo è un sogno strano, nel senso che forse possiamo farci aiutare da qualcuno, no?


La prendo alla lontana: trasformarmi in bacchetta magica per esaudire i sogni degli altri :tupitupi:

Va da sé che, essendo io la bacchetta magica, avrei già tutti i miei sogni, o desideri, esauditi.
Si capisce? Credo di sì :hehe:

Sevi il sogno è uno, naggia a te :D

a parte gli scherzi... un mio sogno è che mio figlio trovi un posto di lavoro a tempo indeterminato e che gli piaccia.

la felicità di un figlio, è un sogno importante...bello sì :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi il sogno è uno, naggia a te :D


Ma perché dici così?
02.gif


Io ho espresso un sogno soltanto, che è quello di trasformarmi in bacchetta magica!
85.gif

E' uno, no? :slow:

Che poi io, grazie a questo, possa esaudire i sogni degli altri...non conta.
Nel senso...sarebbero degli altri, mica il mio/miei in senso stretto stretto.
Ergo...giusto una conseguenza pura e semplice!
multi-stars-smiley.gif


Riassumendo: bacchetta magica, un sogno soltanto
sais_pas.gif

che però...dopo (ma ormai sarebbe un "dopo" appunto, quindi non fa testo) farebbe pure per tutti!!!
Logico, no? :ciglione:

P.S. grazie per questi bei voli di fantasia :love_4:
perché se non lo avessi fatto volando..mi sarei buttata sull'interiorità e via discorrendo.
Quindi...molto meglio così!
292pcth.gif
 

lalle

Florello
... svegliarmi in un mondo giusto, regolato da un ordine delle cose che scorre con armonia, in cui ognuno contribuisce al fluire della vita, dove tutti possono dissetare la loro anima e il loro corpo, felice di realizzare che il mondo, così come lo viviamo adesso, era solo un brutto sogno...
 
Alto