• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi e' mai capitato di fare qualcosa senza volerlo?

Lorena72

Giardinauta
Nell'attesa della storia di Patti, e sull'agire "come spinti da una forza esterna" ( al punto di rischiare la vita, non essendo -coscienti - in quel momento) racconto cosa mi è successo tempo fa: percorrevo io e il mio ragazzo una strada non illuminata,un lungo rettilineo,era circa mezzanotte e c'era una discoteca nei dintorni...a un certo punto ho visto un cagnolino dal pelo rosso, lungo il nostro senso di marcia, che trotterellava...Ho fatto inchiodare la macchina e sono scesa col cuore in gola....le macchine, in entrambe le corsie sfrecciavano come siluri e io mi sono messa davanti al cane nella speranza di poterlo fermare...Questo era evidentemente terrorizzato e ad un certo punto ha fatto uno scatto in mezzo alla strada: come è partito lui, sono partita anch'io nella stessa direzione, e mentre una macchina l'ha centrato in pieno, la stessa macchina mi ha sfiorato e si è messa a suonare il clacson...ho sentito un urlo del mio ragazzo che mi ha preso per un braccio, mentre la macchina passava: sarei finita sotto anch'io, probabilmente se lui non mi avesse acchiappato: in quel preciso momento, che ci fossero macchine che sfrecciavano per la mia mente era del tutto secondario rispetto al poter prendere il cane, il quale, finito in fossetta, ha morso il mio ragazzo, perchè era ferito. Poi lo abbiamo portato a quell'ora da un veterinario amico che ha aperto l'ambulatorio all'una di notte. Ecco: questo come per il caso di quello di Lorena è un'azione d'istinto: forse se avessi il tempo di pensare agiresti diversamente, ma quel tempo ti viene a mancare: agisci indipendentemente da quello che potrebbe succedere....
Che bella la tua storia Olmo :hands13:...hai fatto benissimo a salvare il cagnolino...:love:
la differenza tra le nostre storie sta nel fatto che tu hai davvero rischiato la vita in questo caso, o comunque di farti veramente male e nel mio caso, quando ho aiutato il ragazzino ad alzarsi, lui non mi ha morso...:lol:...scherzo...:squint:...:eek:k07:
 

Lorena72

Giardinauta
A quel punto ripresi la mia borsa dal sedile accanto,aprii lo sportello,uscii e me ne tornai verso casa
finalmente serena:io non mi ero mossa ma il mio spirito aveva fatto lunghi viaggi per arrivare alla
riconquistata serenita e,devo dire....ero anche un po' stanca!
....................................................................................................................................
Alla domanda ansimante di mio marito del perche' fossi ancora lì risposi con calma:
"L'auto non è partita".
Intercorsero fulmini e lampi tra le nostre due figure che si fronteggiavano in silenzio.
Ero pronta ormai a qualsiasi reazione contro di me,ma non successe niente.
Torno' il silenzio.
Che storia Pat cara...secondo me, certe cose non succedono per caso, mi riferisco all'auto che non è partita...non so, è stato come un segnale, nell'altro 3d ho parlato di cosa penso riguardo le coincidenze, ecco questo ne è un'esempio lampante...hai fatto benissimo Pat :love: :love_4:
 

antylopenera

Apprendista Florello
All' inizio ho pensato:
:( "Nooooooooooo... ha escluso "droghe etc"..... Sono fuori!!!!" :lol:

Poi, un sussulto al "Se devi tornare a casa così grassa non venire piu'!"...
Ma :cry: COME può, una MAMMA, dire una cosa del genere alla figlia?????? :eek:

La storia vera mi ha :azz: GELATA, Pattivis.
Da come ti conosco e da come parli di tuo marito, ti auguro di cuore
che tu sia divorziata, ora!!! :rolleyes:
 

elena_11293

Master Florello
pat, volevo proprio chiederti anch'io com'è andata effettivamente a finire al storia, cugini a parte, tra te e l'uomo che come hai descritto ti voleva diversa da quel che sei.. con lui hai mai parlato di cosa hai capito quel giorno quando sei rimasta a casa?
 

Olmo60

Guru Master Florello
Che bella la tua storia Olmo :hands13:...hai fatto benissimo a salvare il cagnolino...:love:
la differenza tra le nostre storie sta nel fatto che tu hai davvero rischiato la vita in questo caso, o comunque di farti veramente male e nel mio caso, quando ho aiutato il ragazzino ad alzarsi, lui non mi ha morso...:lol:...scherzo...:squint:...:eek:k07:

Questo 3d mi ha fatto ripensare anche a quella ragazza annegata per salvare i suoi cani, postato qualche tempo fa....probabilmente anche per lei, l'amore e l'istinto si sono fusi in un solo istante: quello che per lei è stato fatale, e che ha risparmiato me...un istante cambia la vita....
 
Alto