ma come "è successa a molti"?!!!!!!!!!!!! siam messi così male ormai? e te credo che la genta non voglia sposarsi, se questo è il trend
Non prendermi sempre alla lettera!
Volevo dire che,cmq,questa storia della fuga dall'altare non è una novita'..............è successa,dai!
Oppure,(altro esempio)....una mia amica studiava con me all'universita',sempre insieme e poi,alla
fine...io passavo e lei no.
E una,e due,e tre volte l'ho presa per il collo intimandole di dirmi il perche'!
Avra' tergiversato per ore,ma io ero sempre piu' implacabile......................alla fine è venuto fuori
che i suoi avevano deciso,d'accordo con i genitori del suo ragazzo per il matrimonio dopo la laurea!
Lei non voleva quell'uomo per marito,ma le andava bene così senza impegni.
Avete capito??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Come io,che purtroppo non andavo molto d'accordo con la mia mamma anche volendole tantissimo
bene..............mi sentii dire:-Se devi tornare a casa così grassa non venire piu'!-.
Tornai in Ancona dove mi misi a dieta per compiacere la mammma,ma,..................quando si avvicinava il tempo di tornare a Milano a trovare i miei...........cominciavo ad ingrassare!!!!!!!!!!!
In fin dei conti io la volevo accontentare,ma,....fino a che punto?
E la volevo accontentare davvero?
O avrei preferito sentirmi dire:-vieni come ti pare............basta che vieni-?????
Vedete quante trappole nasconde il cervello umano anche contro il nostro reale o supposto volere?
A questo piunto mi sa che vi ho facilitato talmente il compito che.................................
BUONA NOTTE!!!!!!!!!!!!
pat