• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
allora non eri rincoglionito... eri un cucciolino ricciolino e biondoooo....carino carino...:love:
lo sguardo è lo stessso!!! :lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Tantisssssimi auguroniiiiiiiii :froggie_r:hands13::froggie_r

Mamma di Alexxxxxxxxxxxxxxxxxx :hands13::tupitupi::hands13:

Alex ho sentito dire che sei un gran bel pezzo di ragazzo.
Ora che vedo la tua mamma, ho capito da chi hai preso :hehe:

behhhhhh allora, io mi servo ...... :food::food::food:

Alex81

Master Florello
Tantisssssimi auguroniiiiiiiii :froggie_r:hands13::froggie_r

Mamma di Alexxxxxxxxxxxxxxxxxx :hands13::tupitupi::hands13:

Alex ho sentito dire che sei un gran bel pezzo di ragazzo.
Ora che vedo la tua mamma, ho capito da chi hai preso :hehe:

behhhhhh allora, io mi servo ...... :food::food:

non so che caz de miss era ma la mia mammina è proprio bellerrima...li era sulla ventina e qualcosa...ma adesso è ancora piu pella..... :love:

Commelina

Master Florello
ma daaaai...... per favore, visto che è arrivata la busta, scegli qualcosa di mio da regalare a sta meraviglia di mamma che ti trovi.... e ci credo che sei innamorato..... accetto la torta, brindo alla sua salute e faccio.....

33cydsl.jpg

20gk12.jpg

Alex81

Master Florello
ma daaaai...... per favore, visto che è arrivata la busta, scegli qualcosa di mio da regalare a sta meraviglia di mamma che ti trovi.... e ci credo che sei innamorato..... accetto la torta, brindo alla sua salute e faccio.....

33cydsl.jpg

20gk12.jpg

adorevolerrima :D ma nce do niente che quelli son tutti miei miei miei :ciglione:

Federica

Master Florello
te mena subito subito...:mazza::mazza:
e anche mamma tua ti mena e ti tira le gambe lunghe lungheeeeee!!!!!:mazza::mazza::mazza:

allora vuol dire che la tua mamma ha circa la mia età, però..giovanissima :D:eek:

carne

Florello Senior
che dovrebbe dire mio marito, 2 figli uno moro scuro uno biondo tedesco e non c'è nessuno biondo...bel mistero!:confuso::lol:

Alex81

Master Florello
mio frate è bianco fantasma occhi ghiaccio biuondo e liscio. . . capirai bene che col bel mediterraneo c'ha poco da spartire....i misteri della fede....Fede ce li spieghi?! :ciglione:

io forse però c'ho un'idea :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto