• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
tra lo spago che si è presa o il server che la sbatte fuori...e lei odia essere sbattuta fuori senza motivo :eek:k07: chissà...speriamo però che sì faccia sentire al più presto altrimenti l'ansia viene a noi.:storto:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Orty... ciao Carne... :Saluto:
siiiii me la immagino ..... sarà nera come il carbone ..... :lol::lol::lol:

ma lo sentite il profumino del mio pane ???????? :food:
ho anche preparato la biga per la pizza di domani ....... :food::hands13::froggie_r

carne

Florello Senior
acc...me la stavo dimenticando, ho anch'io da fare la stessa cosa. Per la pizza hai provato a metterci una patata lessa nell'impasto?

_ortensia_

Master Florello
Manco se vieni qua :lingua:

non mi mettere alla prova vè che vengo giù e te metto queste
images
epoi ti metto dietro la
Gif%20animate%20Bambini%20%2889%29.gif
:sgrunt:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buonasera a chi c'è!!! (?)

io mi sto sganasciano con Lastrico dal dentista a Zelig (miticissimo!!!!!)

e voi cchefate di bello????

Green95

Fiorin Florello
Ti sto aspettando :D
Guardate che bello il monte Tifata con la cappa di nuvole :love: domattina mi sa che lo troveremo imbiancato :rolleyes:

_ortensia_

Master Florello
Arrivo vè:mazza:
ciao THEJ, io sto vedendo dei pezzetti di sketch molto divertenti, vediamo se riesco a mettertene uno petta è:)
[video=youtube;uOjMP3a2qr0]http://www.youtube.com/watch?v=uOjMP3a2qr0&feature=related[/video]
si tratta di un italiano che ogni giorno va in Svizzera a lavorare e viene fermato in dogana ogni giorno dal doganiere, troppo belli

:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto