Lety ma non è stata solo una mia impressione,Alex ha confermatoperché a lui niente e a me si?
E voglio la nasica![]()
hai ragione green, viva la verità dei giovani che dicono quello che vedono...anche quando il re è nudo; ti do merito perchè hai saputo dirlo con parole che hanno fatto nascere un sorriso...è questo tuo modo di parlare che mi piace di te, "mezzo" corretto ma quel tanto che ti rende simpatico.Eh vabbè ma io l'ho solo notatoquello è!
:
digli qualche bella parolina, alla dolcezza tutti si arrendono.e perchè a me non mi ci fà andare?

speriamo che sia solo effetto sete e freddo...:storto:

:hands13:
buongiorno a tutti...... anche qui sembra che nevicherà..... per ora piove ..... intanto uno scongiuro alla Sally Brown
"neve neve pussa via non coprir la terra mia!!"
![]()

Dove l'hai sistemato Orty quel povero fillliolo dopo la festa ???? non l'avrai mica lasciato andare a casa con quel tempaccio spero .......................:hehe:

molto probabilmente l'avrà lasciato libero di andare direttamente a casa sua 

, qui si sono calmati subito perchè sapevano che altrimenti sarebbero state:martello2:martello2Ciao Kerr :Saluto:
Solo ora ho visto il cameriere che si è portata dietro Orty ........ hai capito la ragazza .......
Dove l'hai sistemato Orty quel povero fillliolo dopo la festa ???? non l'avrai mica lasciato andare a casa con quel tempaccio spero .......................:hehe: