• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Lety ma non è stata solo una mia impressione,Alex ha confermato :lol: perché a lui niente e a me si?:mazza:
E voglio la nasica :lol:

Eh vabbè ma io l'ho solo notato :lol: quello è!:D
:
hai ragione green, viva la verità dei giovani che dicono quello che vedono...anche quando il re è nudo; ti do merito perchè hai saputo dirlo con parole che hanno fatto nascere un sorriso...è questo tuo modo di parlare che mi piace di te, "mezzo" corretto ma quel tanto che ti rende simpatico.

e perchè a me non mi ci fà andare?
digli qualche bella parolina, alla dolcezza tutti si arrendono.:lol:

Un saluto ai presenti ed ai prossimi presenti
Buon giorno a tutti e speriamo sia davvero almeno una discreta giornata senza blizzar o burlan ...come diavolo si chiamano.

Federica

Master Florello
mamma mia!! :eek: ma da voi non gela, dai...ce la fa tranquillo :D

ieri la mia gardenia aveva alcune folie un po' mosce...
ho dato un po' di acqua, ma stamattiona l'ho portata sulel scale...speriamo che non si sia giassata...aaaaahhhhhh:cry: speriamo che sia solo effetto sete e freddo...:storto::eek:k07:

a dopo dopo dopo...vado...c'è il SOLEEEE!!!!:love::love::love:

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giornooooooooooooooo piratozziiiiiiiii ozzi ozziiiiiiiiii
Adesso ho capito come fare per farvi scrivere poco ...... vi devo riempire la panza ...... :tupitupi: :hands13:

Allora Orty ti sei sognata la premiazione ?????? :hands13::froggie_r:hands13:

Aggiornamento meteo: spruzzatina di neve nelle prime ore del mattino. Ora tira un vento che pare d'essere a Trieste ...... Siamo in attesa di un'altra nevicata che sembra sarà ininterrotta fino a domenica ..... Io ho lucidato e affilato le armi ..... sono pronta:burningma

2nbdkqd.jpg
hwy5ur.jpg

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Cyn e Rox, stamattina sto preparando una pentola di camomilla per le persone che mi circondano, che oggi ci sono i fuochi d'artificio, fortunatamente ho le orecchie collegate tra di loro, da una parte mi entra e dall'altra mi esce:D.
Ci sentiamo a frappè:lol:

Commelina

Master Florello
buongiorno a tutti...... anche qui sembra che nevicherà..... per ora piove ..... intanto uno scongiuro alla Sally Brown

"neve neve pussa via non coprir la terra mia!!"

:lol::lol:

Ari68

Florello
buongiorno a tutti...... anche qui sembra che nevicherà..... per ora piove ..... intanto uno scongiuro alla Sally Brown

"neve neve pussa via non coprir la terra mia!!"

:lol::lol:

t97c6q.jpg

"oh neve neve che da Roma te mandan via...vieni a imbiancare Bassano mia!!!

Datti da fare Commy :love_4: soffia forte verso Nord Est :love_4:

Un buongiorno ai pirati belli.....Bassano stamattina era così,straordinariamente bella e romantica.....:love:

Cyn 59

Sai Ary che non sono mai venuta a Bassano ....... è una gitarella che ho in mente da un pezzo, ma non l'ho ancora realizzata ..... quel ponticello mi attira enormemente ...... mi sa che questo, è l'anno giustoooo :tupitupi:

Intanto, continua il ventaccio ....... si gelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :baf::storto:

Cyn 59

Ciao Kerr :Saluto:

Solo ora ho visto il cameriere che si è portata dietro Orty ........ hai capito la ragazza ....... :eek:
Dove l'hai sistemato Orty quel povero fillliolo dopo la festa ???? non l'avrai mica lasciato andare a casa con quel tempaccio spero .......................:hehe:

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pranzo a tutti, pirlatuzzi belli!

ho lasciato al caldo in forno delle buoniZZZZime fettuccine con sughetto di pancetta e funghi!
a doping!

michelepm

Florello Senior
Dove l'hai sistemato Orty quel povero fillliolo dopo la festa ???? non l'avrai mica lasciato andare a casa con quel tempaccio spero .......................:hehe:
:lol::lol: molto probabilmente l'avrà lasciato libero di andare direttamente a casa sua :lol:
La camomilla ha funzionato:tupitupi::tupitupi:, qui si sono calmati subito perchè sapevano che altrimenti sarebbero state:martello2:martello2:D
Piratozzi buon Week end a chi non passerà in questi giorni:)

_ortensia_

Master Florello
Ciao Kerr :Saluto:

Solo ora ho visto il cameriere che si è portata dietro Orty ........ hai capito la ragazza ....... :eek:

Ecche ciò scritto GIOCONDA?
certo che no, mo sta vicino al camino a parlare con l'amichetta di Alex, grenn,Michi, Angil, cireal, parsifal Marco enne e poi non mi ricordo chi:martello2:lol:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Bassano potrebbe essere una gita/incontro prima delle vacanze estive.
Meteo a Bs, sole e sopra di 1,6...fa freddo se si corre, l'aria è stranamente gelida nonostante i gradi...e io non corro.

Alex81

Master Florello
Tantissimissimi augurissimissimi a quella strafìga di mammà che oggi più di ieri prosegue la sua avanzata verso la saggezza! (haivoglia :ciglione:)

Per sempre innamorato...adesso come allora :love::love::love:

2u7o9x4.jpg

(anche se ultimamente me stracci un po troppo i marun :martello2)

chi ne vuole na fetta?! :D:D:D

torta.jpg

carne

Florello Senior
Augurissimi alla bella signora, ora un po' più saggia.
prima di azzannare la fetta che ha un aspetto invitante, che non si parla cion la bocca piena...quel bel paciughino saresti tu?

Federica

Master Florello
Sei tu con la tua mammma :love:
come eri CARINOOOO! :love::love: e che bellisssima MAMMA :love::love:

AUGURI MAMMA DI ALEX :flower::flower::flower::flower:

adesso sei spirlungone e nero :eek: che ti è capitato???

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ros::ros::ros::ros: rincoglionito come allora ma sempre con quella bela musa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto