• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ragazzi ho le mostricce che mi martellano che vogliono il pc , vi saluto che non le reggo chiù , buon proseguimento ,un basin ,notteee :love_4: :sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Boh....:confuso: Ma se continua ti conviene chiedere in mv ad Elebar...Lei ha i poteri!!!:eek:k07: Come va da te?Neve? :love_4:
Opps,leggo ora:notte cara,a domani!!!:love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Sera a tutti e complimenti ad Orty,non tanto per aver vinto,quanto per averlo detto prima del 5 marzo......:lingua: Qua oggi è primavera,incredibile.....:eek: Stasera +6 ma soprattutto niente vento,sembra quasi caldo.....:D Speriamo che le previsioni non ci azzecchino troppo,valà!Da voi come va?:confuso:

:mazza: te possino:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Ciao Vice,com'è da te?:confuso: Io spero di evitare burian e company,già mesà che ho scampato il raffreddore....:D
Purtroppo la voce non si sente ma sono abbastanza laffleddato, sono stato tutto il pomeriggio in giro e mi sono ammazzato a fare entra ed esci dall'auto e dai negozi dove la temperatura era africana.

K

Kelly Genova

Guest
Io ora vado,perchè arrivo al giovedì sempre fusa.....:crazy: Il venerdì per fortuna lavoro solo al mattino :tupitupi: ,perciò buonanotte ed a domani!!!Un baciotto a chi deve ancora arrivare!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mr.-Onion-Head-97.gif
BUONANOTTE

Alex81

Master Florello
c'est la vie :eek:k07:....immagino il respiro di sollievo degli utonti...na volta ogni tanto almeno :D io me ne torno a dormì

GN!

THEJAM1112

Apprendista Florello
47-158-large.jpg

il buongiorno si vede dal mattino.... si incomincia a spalare neve .....poichissà come va a finire
non ho tempo di preparare la colazione!!! provo a tirar fuori la BB!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlatuzzi, visto il freddo e la neve che son tornati
penso sia opportuno rispolverare questa colazioncina!
24fb7gh.jpg

complimenti orti!!! :love_4:

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutti...evviva per la vittoria di Ortyyyyyy!!!!!!

Stamattina abbiamo trovato una spruzzatina di neve...:eek:
ieri sera c'erano la luna e le stelle...Boh..:D
adesso il sole occhieggia... :love: mah!! :storto:
è passato lo spargisale...strade pulite :D

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Federica ormai sto contando le ore perchè tra poco vado a prendere il cartellone che ho nello scantinato e lo piazzo nel girdino:D
Benvenuta+primavera.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto