• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

che festa meravigliosa:froggie_r:froggie_r
per ringraziarvi vi offro questi
images

images

images

images

:love: grazie a tutti voi:love_4:

Green95

Fiorin Florello
I dolci della prima foto a guardarli meglio....Ortyyyyyyy :martello2(magari so io che son pervertito :lol:)
Buoni i dolci :food:

letizia66

Florello
I dolci della prima foto a guardarli meglio....Ortyyyyyyy (magari so io che son pervertito )
Buoni i dolci
Greennn !!!!! cosa ti sta succedendo nipotino mio? allucinazioni o associazioni di idee contorte?
laugh.gif

ma te che scuola frequenti quella di alex? vedi di fare il bravo che se no fili in collegio

roba da matti, roba da matti
Quale collegio Orty che stanno meglio che a casa direi che lo diciamo alla mamma prima :fischio: allora si che son dolori

ORTY complimentiiiiiii e a tutti i pirati

Sera piratistraordinariiiiiii

http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12&p={E53B8F03-4ABB-4DE9-B31E-2402AE016024}

Green95

Fiorin Florello
Lety ma non è stata solo una mia impressione,Alex ha confermato :lol: perché a lui niente e a me si?:mazza:
E voglio la nasica :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti e complimenti ad Orty,non tanto per aver vinto,quanto per averlo detto prima del 5 marzo......:lingua: Qua oggi è primavera,incredibile.....:eek: Stasera +6 ma soprattutto niente vento,sembra quasi caldo.....:D Speriamo che le previsioni non ci azzecchino troppo,valà!Da voi come va?:confuso:

Green95

Fiorin Florello
Sera a tutti e complimenti ad Orty,non tanto per aver vinto,quanto per averlo detto prima del 5 marzo......:lingua: Qua oggi è primavera,incredibile.....:eek: Stasera +6 ma soprattutto niente vento,sembra quasi caldo.....:D Speriamo che le previsioni non ci azzecchino troppo,valà!Da voi come va?:confuso:
Qui siamo a 2°C ma oggi c'erano 12°C :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto